Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Monferrato Non Conforme avatar

Monferrato Non Conforme

Canale Telegram della comunità casalese e monferrina
Рэйтынг TGlist
0
0
ТыпПублічны
Вертыфікацыя
Не вертыфікаваны
Надзейнасць
Не надзейны
Размяшчэнне
МоваІншая
Дата стварэння каналаSep 13, 2019
Дадана ў TGlist
Nov 12, 2024

Папулярныя публікацыі Monferrato Non Conforme

“Bisogna considerare le rivoluzioni come la vendetta della follia contro la sana comprensione umana.
Perché le rivoluzioni sono folli, violente, idiote, bestiali. Sono come la guerra. Danno fuoco al Louvre e gettano i corpi nudi delle principesse per strada. Uccidono, saccheggiano, distruggono. Sono un diluvio biblico creato dall'uomo. Proprio in questo consiste la loro grande bellezza.”

- Benito Mussolini
"Pubblicità! Cosa chiede tutta la folla moderna? Chiede di inginocchiarsi davanti all'oro e davanti alla merda!... Ha un gusto per il falso, per le bidonate, per le stronzate impagliate, come nessuna folla ha mai avuto in tutto il peggior antiquariato...
Di conseguenza viene alimentata forzatamente, ne muore...
E quanto più è inutile, quanto più insignificante è l'idolo scelto all'inizio, tanto più è probabile che trionfi nel cuore delle folle... quanto meglio la pubblicità si aggrappa alla sua nullità, penetra, porta via tutto: idolatra... Sono le superfici più lisce che sopportano meglio la vernice."

- Louis-Ferdinand Céline
Пераслаў з:
Nation Europa avatar
Nation Europa
02.04.202517:23
28.03.25 | ROME
NATION EUROPA X CASAPOUND
Пераслаў з:
CasaPound Italia ufficiale avatar
CasaPound Italia ufficiale
30.03.202511:09
‼️ REMIGRAZIONE 🛫

👉🏻 Blitz dei nostri militanti al Colosseo per ribadire che l'unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari.

Restate sintonizzati 🔄
"In verità, tutto ciò che costituisce la moralità dello sport: un ideale di potenza basato su un ideale di qualità. Ciò che è, al di sopra di ciò che è apparente; il tangibile contro l'incommensurabile; il forte sul debole; la ragione sul sentimento. I
l corpo restituito alla sua personalità, dignità e naturalmente distinto dalla carne; il carattere gerarchico e aristocratico dell'organizzazione e della disciplina; la nozione di inutilità che sostituisce quella di peccato. Tutto ciò deriva da una certa filosofia che era nel suo insieme quella della civiltà antica, e che abbiamo designato con il nome di Roma."

— Henry de Montherlant
"Secondo le tesi di Lenin e Mao Tse Tung, solo la guerra rivoluzionaria è una guerra giusta; vale a dire, una guerra che ha per oggetto la distruzione dell'ordine sociale nel paese dell'avversario, lo sterminio dei suoi gruppi dominanti e la realizzazione di una nuova distribuzione del potere e della proprietà, senza tenere conto della distinzione tra guerra offensiva e guerra difensiva. Questa guerra rivoluzionaria non ha altro interesse e nessun altro orientamento se non il suo fine oggettivo, che è la sovversione sociale in un altro paese."

- Carl Schmitt
“Il fascismo è un violento appello alla tradizione, non un ritorno o una ripetizione. Per noi fascisti la tradizione, come dice il significato etimologico e come ha documentato Evola, è e non può che essere dinamica... Se dunque comprendiamo molto bene il fascista che proviene dalle fila del socialismo, non possiamo in alcun modo giustificare il fascista ancora fedele a una concezione materialistica della vita. Allo stesso modo, se possiamo concepire un fascista ex liberale, non ci sentiamo di ammettere residui idealistici in un fascista, più o meno crociano o altrimenti aggettivabile... La mistica non è, né può essere, una nozione di cultura da esprimere in quattro parole. È uno stato d'animo, un grado di perfezione dello spirito.”

— Nicolò Giani, Discorso di chiusura al 1° Convegno nazionale della Scuola di mistica fascista del 1939
È quindi evidente che una nazione che afferma una civiltà gerarchica che non riconosce la separazione dell’umano dal divino, è naturalmente morale, anche ignorando gli stessi termini della moralità: la sua esistenza è legge di se stessa, quindi crea consapevolmente la propria vita, dà anima e forma alla sua nazione, rendendola una nazione “modello”.

— Massimo Scaligero, La Razza di Roma
Пераслаў з:
Ultras Not Reds avatar
Ultras Not Reds
29.3.2025 🇩🇪 Der Dritte Weg activists in Berlin-Hellersdorf

Deutschland erwache!

❗️Rescue channel
📤 Contact us - @Notreds_bot
"Con Beethoven, la tendenza alla solitudine tedesca ha iniziato a migliorare. Da quando gli strumenti hanno iniziato a parlare, le persone hanno smesso di parlare; un popolo silenzioso e musicale."

~ Carl Schmitt
Пераслаў з:
dugingadugonga avatar
dugingadugonga
Ci sono più di 100 monumenti di Stalin in Russia.

Ciò che pochi sanno: il 90% di essi è stato costruito sotto il governo di Putin. Hai letto bene. E solo il 9% di tutti i monumenti di Stalin in Russia proviene dall'Unione Sovietica. Negli anni '90, solo 5 monumenti furono costruiti per Stalin nel paese e nel primo decennio del potere di Putin erano già 37. Dopo l'annessione della Crimea, la costruzione di monumenti in onore di Stalin è aumentata in modo massiccio. Dall'inizio dell'invasione in Ucraina, sono stati costruiti 4 nuovi monumenti in onore del dittatore comunista. Putin non lascia dubbi su quale ideologia si associ e chi inneggia. 🐷
“Scrivo per oppormi all’idea che l’Europa e la civiltà stiano andando all’Inferno. Se vengo “crocifisso per un’idea”, ovvero l’idea coerente attorno alla quale si sono accumulati i miei pasticci, è probabilmente l’idea che la cultura europea debba sopravvivere, che le sue migliori qualità debbano sopravvivere insieme a qualsiasi altra cultura, in qualsiasi universalità. Contro la propaganda del terrore e la propaganda del lusso, hai una bella risposta semplice?
Si è lavorato su certi materiali cercando di stabilire basi e assi di riferimento. Nello scrivere per essere compresi, c’è sempre il problema della rettifica senza rinunciare a ciò che è corretto. C’è la lotta per non firmare sulla linea tratteggiata da chi si oppone.”

— Ezra Pound, The Paris Review (estate-autunno 1962)
"Innanzitutto come pensatore e come uomo con un'immaginazione riccamente sviluppata, il poeta è quasi sempre anche un profeta, 'lo specchio delle ombre gigantesche che il futuro getta sul presente'. Dante ne è un esempio significativo. Egli prefigurava la libertà di pensiero che stava per iniziare. Ma per un aspetto sono in disaccordo con te; un poeta non è l'araldo di una rivoluzione specifica.
Il corso che una rivoluzione intraprenderà non può essere previsto con precisione; i suoi contorni si rimodellano continuamente.
Pensatori e poeti sono come procellarie inquiete; sentono che una tempesta si sta preparando ma non sanno da quale parte soffierà il vento selvaggio o quali cambiamenti indurrà..."

— Emil Ludwig, Colloqui con Mussolini
Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.