Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Francesca Totolo (Unico canale) avatar

Francesca Totolo (Unico canale)

Рэйтынг TGlist
0
0
ТыпПублічны
Вертыфікацыя
Не вертыфікаваны
Надзейнасць
Не надзейны
Размяшчэнне
МоваІншая
Дата стварэння каналаСерп 23, 2018
Дадана ў TGlist
Серп 21, 2024
Прыкрепленая група

Апошнія публікацыі ў групе "Francesca Totolo (Unico canale)"

Un giorno, la sinistra dovrà spiegare al popolo italiano perché ha aperto i porti a un milione di clandestini

👉 che hanno contribuito a cambiare per sempre la nostra civiltà
👉 che hanno modificato le nostre quotidiane abitudini
👉 che hanno imbarbarito le nostre città con una criminalità diffusa

E non è solo il business dell’accoglienza.
Desidero chiudere le polemiche sulla presentazione del mio libro a Piacenza

👉 L’evento è stato un clamoroso successo nonostante i ripetuti e vergognosi tentativi di boicottaggio della sinistra

👉 Siamo riusciti a dare voce ad Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, che ha gridato il suo dolore e la sua richiesta di una vera giustizia

👉 Esiste un chiaro collegamento tra immigrazione e criminalità: è documentato dai dati del Dipartimento di pubblica sicurezza del Viminale

👉 La sinistra ha seri problemi con la matematica di base

👉 Ancora una volta, la sinistra ha dimostrato che NON TUTTE “Le vite delle donne contano”
Riportare dati parziali e volutamente imprecisi per coccolare gli stranieri assassini di donne e colpevolizzare gli italiani: questo è il Pd in purezza.
“Nonostante i tentativi di boicottaggio e di impedirci di dare voce alle vittime dell’immigrazione incontrollata, siamo riusciti comunque a presentare il volume alla presenza di un pubblico attento e partecipe. Sicuramente il comportamento incomprensibile da parte dell’Amministrazione ha creato alcune difficoltà, tuttavia con determinazione abbiamo dato modo ai piacentini di ascoltare una testimonianza diretta, come quella di Alessandra Verni, che ci ha emozionato con il ricordo della figlia Pamela”

https://quotidianopiacenza.online/dopo-la-polemica-la-presentazione-del-libro-le-vite-delle-donne-contano/
“Non esiste una correlazione tra immigrazione e criminalità” (cit)

Mentre la sinistra piacentina cercava di boicottare la presentazione del mio libro “Le vite delle donne contano”, poco distante, a Reggio Emilia…
Niente e nessuno metterà più a tacere il grido di dolore e di giustizia delle vittime dell’immigrazione.

Ringrazio Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, il consigliere Sara Soresi e gli organizzatori della presentazione del mio libro.

Ringrazio pure la sinistra piacentina per aver dimostrato che NON TUTTE “Le vite delle donne contano”.
Rispettando la richiesta della mamma di Pamela Mastropietro, gli organizzatori hanno deciso di spostare la presentazione del libro “Le vite delle donne contano” in una sala privata.

A tra poco
A Gorizia, la minoranza slovena ha issato la bandiera titina per ricordare l’occupazione jugoslava della città: è stata poi rimossa dai carabinieri.

Dopo qualche ora, la bandiera titina è stata restituita ai legittimi proprietari, i partigiani dell’ANPI-VZPI.
Don Ciotti: “Dobbiamo anche dirci che i migranti morti sono la coscienza sporca di un occidente che volge la testa dall'altra parte. La disumanità non può essere legge. Dobbiamo sostenere quelle ONG che nei nostri mari vengono multate se salvano la vita delle persone e vengono costrette ad andare in porti lontani”

N.B. L’associazione Libera di don Ciotti ha ricevuto finanziamenti dalla fondazione dello speculatore Soros.
Come succede ogni anno, oggi non si è celebrata la liberazione: è stato il solito sfogatoio dell’odio politico rosso, infarcito di slogan che ricordano tristemente gli anni ‘70.

E poi sproloquiano sulla pacificazione nazionale mentre ancora censurano i crimini dei partigiani rossi, i martiri delle Foibe e le vittime delle Marocchinate.
Abbiamo un problema a Roma e non è il fascismo.
La “sobrietà” di una sinistra spaccata anche il 25 aprile per dimostrare chi ha l’antifascismo più grosso.
Verona, i compagni sventolano le bandiere titine.

Liberatori o infoibatori?
La mamma di Pamela Mastropietro scrive al sindaco Tarasconi: “Non copriamo il grido delle vittime con pretestuose polemiche”

https://www.piacenza24.eu/la-madre-di-pamela-scrive-a-tarasconi/
Dal Corriere

“La storia di questa immagine – scattata da Tino Petrelli, famosissima, e in parte anch’essa ‘RICOSTRUITA’ – è tragica: una delle giovani ritratte nella foto, Aniuska (al centro), giunta dalla Polonia con la sorella, ricevette il fucile da alcuni partigiani. Ore dopo lo scatto, a causa di un errore, venne uccisa dalla sorella, che a sua volta aveva ricevuto un’arma. A rivelarlo allo stesso Mignemi fu lo storico e critico dell’arte Mario De Micheli, ex partigiano”

Рэкорды

25.02.202523:59
9.5KПадпісчыкаў
17.03.202523:59
100Індэкс цытавання
27.02.202521:04
2.8KАхоп 1 паста
19.10.202423:59
3.5KАхоп рэкламнага паста
25.01.202517:18
52.37%ER
17.11.202423:59
28.23%ERR

Развіццё

Падпісчыкаў
Індэкс цытавання
Ахоп 1 паста
Ахоп рэкламнага паста
ER
ERR
ЖОВТ '24СІЧ '25КВІТ '25

Папулярныя публікацыі Francesca Totolo (Unico canale)

Milano, durante i festeggiamenti per la fine del Ramadan, 4 bengalesi tra i 21 e i 23 anni hanno accerchiato e palpeggiato una connazionale di 28 anni, la quale si salvava grazie al tempestivo intervento del marito e degli amici.
La studentessa 22enne Ilaria Sula era scomparsa da una settimana: il suo corpo è stato ritrovato in una valigia in un'area boschiva.

Sotto interrogatorio, l’ex fidanzato filippino che avrebbe dato appuntamento alla ragazza per un incontro chiarificatore il giorno della sua scomparsa.
24.04.202518:47
Milano, un nordafricano, con un complice, ha finto di essere investito da un tassista.
Ravenna, assolti in appello un 34enne romeno e un 35enne senegalese, ex calciatore del Ravenna, accusati da una 18enne di averla violentata e filmata.

La ragazza visibilmente ubriaca era stata portata in spalla dai due uomini in un appartamento.

Pur giudicando la condotta dei due stranieri “rozza e deprecabile” e nonostante “lo stato di non piena lucidità” della giovane, la Corte di Appello ha ritenuto che lei fosse consenziente.
Regno Unito, 2025
“Io non sono come te. Sono arabo”

Non esiste integrazione per le culture non assimilabili.
Ieri è stata una giornata di lutto per la sinistra giustizialista, alla quale rimane solo l’antifascismo.
D’altronde, l’ex premier Enrico Letta è stato premiato con la Legion d’Onore francese.
31.03.202509:19
Hadja Lahbib (belga di origini algerine), commissaria europea per la parità, è comparsa in questo video destinato al meeting per la lotta contro il razzismo antimusulmano, puntando l’indice contro i media che devono cambiare approccio e avere meno pregiudizi.

Il filmato è stato rilanciato dal CCIE, Collettivo contro l'islamofobia in Europa ed erede del controverso Collettivo contro l'islamofobia in Francia, il quale è stato sciolto il 2 dicembre 2020 dal Ministero dell’Interno per incitamento all'odio e alla violenza, legittimazione della lapidazione e legittimazione di atti terroristici islamici.

Il CCIE, emanazione della Fratellanza Musulmana e finanziato da Soros, aveva anche preso parte alla campagna d’odio contro il professor Samuel Paty, ucciso a scuola da un terrorista islamico.

Nel video, la commissaria parla dell’attentato di Cristchurch, avvenuto ben 6 anni fa in Nuova Zelanda, ma tace sugli attentati islamisti in Europa.

Hadja Lahbib promette nuove strategie europee contro l’islamofobia.
Spagna, il portavoce di Vox, José Antonio Fúster, è stato denunciato dalla polizia per aver letto, il 29 luglio scorso, i primi 50 nomi delle persone arrestate in una notte a Barcellona, facendo riferimento alla loro origine straniera.

La denuncia per presunto crimine d’odio è stata notificata la scorsa settimana.
“Noi ci guadagniamo da vivere così”

A Milano, in piazzale Loreto, Federico è stato picchiato e massacrato a colpi di martello in testa da 3 giovani nordafricani per 30 euro.
“Lo scopo finale è sempre lo stesso: sostituire il verticale con l'orizzontale, la misoginia con la misandria, il patriarcato con il matriarcato, il radicato con lo sradicato, il reale con il virtuale, l'autentico con l'artificiale, i popoli con gli individui, gli eroi con le vittime, la volontà di affrontare il destino con la sottomissione ad una fatalità penitenziale”

- Alain de Benoist -
L’unica forma di bullismo è quella di volere imporre, a botte di sentenze, l’ideologia tossica di una ristretta minoranza.
Il candidato sindaco di Monfalcone, l’imam senegalese Bou Konate, non risponde all’inviata perché “troppo piccola”.

O forse perché è una donna?
“Sarò il tuo primo uomo”

All’inizio di febbraio, è iniziato il processo a un 61enne congolese, imputato per violenza sessuale nei confronti della figlia all’epoca di 12 anni.

Nel 2022, la ragazzina si confidò con un’insegnante, la quale poi allertò le Forze dell’ordine.
Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.