LA GARA A CHI È PIÙ TALMUDISTA
Dugin doppia la von der Leyen
Ieri la von der Leyen ha dichiarato fedeltà al talmudismo e i soliti hippy putinisti hanno scoperto gli ebrei (ma solo in Europa; in tutto il resto del mondo mai, mi raccomando); di questo passo fra qualche decennio potrebbero perfino scoprire che Netanyahu è ebreo.
In realtà non c'è una sola grande potenza al mondo che non sia prona di talmudismo. E non è con la denazificazione e il terzomondismo putinisti che si risolvono i problemi.
Nella Weltanschauung NS quella certa questione, come il NS ha sempre detto e scritto, sarebbe un Weltproblem, cioè una piaga planetaria. Usare il video della von der Leyen lasciando intendere che invece sia un problema regionale del solo "Occidente decadente" è semplicemente falso, oltre che eco di stantia propaganda sovietica.
Oggi arriva l'ennesima conferma: Weltproblem. Oggi Dugin risponde alla von der Leyen dicendo che per i suoi gusti lei non è abbastanza talmudista e che la sua dichiarazione di ieri sia "profoundly anti-Jewish". Bella difesa dei valori tradizionali europei... 🙃