IL SUPERBO GUFO È STATO SPENNATO!
Il Super Bowl è la finale del campionato della NFL, la lega professionistica di football americano, ed è l’evento mediatico piú visto in America. Per capirci è come Sanremo insieme alla finale dei mondiali di calcio giocata dall’Italia in un unico programma.
Durante la cerimonia di ieri si è visto il solito simbolismo nascosto, ma stavolta è spuntato fuori un esplicativo triangolo rovesciato! Eh già, non il classico triangolo come quello piramidale sulle banconote da 1 dollaro. Peraltro la sacerdotessa della Chiesa di Satana di San Francisco, Taylor Swift, discendente genetica di Anton LaVey, avrebbe dovuto fare la reginetta dell’evento, ma si è presa delle bordate di fischi che l’hanno annientata.
Il Super Bowl è il "nome ufficiale" messo in bocca ai gentili, cioè alle vittime disprezzate nei Protocolli dei Savi di Sion:
noi tutti, le pecorelle ignare delle altre dimensioni e perciò da tosare e poi scannare.
Il nome a questo evento è stato ideato da Lamar Hunt, proprietario dei Kansas City Chiefs e fu dato all’evento a cominciare dall’anno 1971 (l’anno dello sganciamento del dollaro dall’oro e della nascita del WEF a Davos). La giustificazione è ridicola: il figlio di Hunt stava giocando a un gioco chiamato Super Ball, e decise di cambiare l'ultima parola in Bowl, che significa ciotola, con un riferimento diretto ai campionati di football del college.
Per i massoni satanisti, invece il Super Bowl significa Superb Owl (tradotto "superbo gufo").
Cosa significa Superbo gufo?
È un nome utilizzato per invocare Baal, o il Moloch, cioè una divinità che noi esemplifichiamo con le parole ‘satana’ o ‘demone’.
Baal (nome nella Bibbia) del Moloch (nome usato dagli ebrei per riferirsi a Baal) e Superb Owl (nome in gergo massonico USA per il Moloch ebraico) è un’energia di un’altra dimensione protagonista nella nostra vita caotica e materialista, e che perció interferisce con il Nostro essere, modellando l'inconscio collettivo di tutti noi.
Il Superbo Gufo è venerato dalla confraternita "Skull & Bones 322" e dai satanisti del Bohemian Grove (in California) nelle cui cerimonie è presente la statua di Baal in stile gufo, impiegata per svolgere rituali satanici e grandi sacrifici umani, soprattutto di bambini.
Con il ritorno all’Età dell’Oro non c’è più spazio per queste entità demoniache, ed è proprio l’esposizione in corso a creare le condizione per dissolverle nella nostra nuova forte consapevolezza.