Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
Uniti e Consapevoli avatar
Uniti e Consapevoli
Uniti e Consapevoli avatar
Uniti e Consapevoli
12.10.202410:12
Viste le persistenti richieste e i dubbi ancora esistenti, dal sito del Garante della Privacy ecco la pagina dedicata alle FAQ con le risposte alle molteplici richieste sul Fascicolo Sanitario elettronico

https://search.app/LyomNZXoHAQkijw16
08.10.202408:00
07.10.202405:39
La banca centrale polacca non aderisce alla BCE e, agendo in modo autonomo, gestisce le proprie riserve.

https://scenarieconomici.it/la-banca-centrale-polacca-ha-piu-oro-nelle-proprie-riserve-della-bank-of-england/
Пераслаў з:
WIR NOI News avatar
WIR NOI News
22.09.202410:48
🏛Breve estratto storico🏛

Le radici dell'UE...

In un libro dettagliato pubblicato dalla Fondazione Dr Rath Books nel 2011, Hallstein viene descritto come un “importante avvocato nazista e il più importante fondatore dell'UE di Bruxelles”.

Hallstein è stato il primo presidente della Commissione europea e non è collegato al suo passato nazista né sul sito web dell'UE né su Wikipedia; al contrario, sarebbe stato addirittura un membro della resistenza.

Il secondo capitolo del libro “Le radici naziste dell'UE di Bruxelles” spiega in dettaglio come Hallstein fosse collegato alla IG Farben, poi alla Bayer, alla Basf e alla Hoechst, e come l'obiettivo fosse quello di stabilire “un ufficio di cartello politico” a Bruxelles come “mossa strategica per il terzo tentativo di conquistare l'Europa”.

L'obiettivo degli interessi petroliferi e farmaceutici, allora come oggi, era quello di creare un “Ufficio europeo del cartello” (cioè l'UE di Bruxelles) con un esercito di burocrati del cartello non eletti (Commissione UE) per governare i popoli europei a favore degli interessi aziendali del cartello chimico, petrolifero e farmaceutico.
Il nuovo piano per controllare l'Europa era semplice: nominare un “re”, dotarlo di un “castello” e di migliaia di burocrati asserviti, e vendere in modo ingannevole questa costruzione al popolo come simbolo di democrazia.
Hallstein negò [apertamente] di essere mai stato coinvolto nelle macchinazioni e nelle ideologie del regime nazista, se non come semplice compagno di viaggio. Contrariamente a quanto dichiarato pubblicamente - compreso il giuramento di fedeltà prestato nel 1936 - negò di essere mai stato un membro del NSDAP o di averne appoggiato l'ideologia.
A partire dall'estate del 1938, Hallstein [era] diventato non solo un funzionario del regime nazista, ma anche un partecipante ai negoziati di alto livello tra i due Stati fascisti, Germania e Italia.

Nascondendo le prove evidenti che Hallstein era un nazista, compreso il “discorso della conquista”, diventa chiaro che la fondazione dell'UE è stata soggetta a una certa mentalità fin dall'inizio.

─────────────────
⛲️ Quellen/Fonti : 1, 2 , 3
🔗 WIR NOI News                     
Пераслаў з:
ALI - Avvocati Liberi avatar
ALI - Avvocati Liberi
Condividiamo una sentenza segnalataci dal collega Avv. Emanuele Fusi che annulla l'avviso di addebito della sanzione di 100 euro comminata dell'Agenza delle Entrate Riscossione (ADER) agli over 50 per non aver adempiuto ad un obbligo vaccinale, dichiarato dal Giudice di "EVIDENTE E INDISCUTIBILE ILLEGITTIMITÀ".

Il Giudice di Pace di Firenze, con sentenza del 11.10.2024 n.2234, ha accolto il ricorso di un cittadino ultracinquantenne ed ha annullato la sanzione irrogatagli per inadempimento all'obbligo vaccinale anti Covid19, in quanto l'ADER non aveva notificato l'avviso di addebito nel termini di 270 gg dalla trasmissione degli elenchi da parte del Ministero della salute.

Il Giudice di Pace di Firenze, poi,  aggiungeva una argomento storico, da scolpire nella pietra: "Quanto alla ritenuta costituzionalità dell'obbligo vaccinale per le persone over 50, "...." depone in favore della evidente ed indiscutibile illegittimità dell’obbligo vaccinale, con l’augurio che si chiudano definitivamente le tristi pagine di un periodo di storia oscurantista".

Ricordiamo alla magistratura italiana che ogni giudice, togato o onorario che sia, di qualsiasi grado o funzione, è un GIUDICE COSTITUZIONALE, che non abbisogna della pronuncia della Consulta per stabilire se una norma, una legge o una disciplina sia conforme alla nostra Costituzione.

Se è evidente l'illegittimità, essa va dichiarata, con le relative conseguenze in ordine alla decisione della causa.

Solo in caso di dubbio, cioè quando il Giudice sospetti della illegittimità della norma -e sempre che NON sia possibile interpretare diversamente la norma in senso costituzionalmente orientato- allora, e solo allora, si protrà rimettere la questione alla Corte costituzionale.

Ricordiamo che i giudici non rispondono civilmente in virtù della pretesa autonomia e indipendenza.

AUTONOMIA E INDIPENDENZA, dal potere non dalla Legge.

➡️Segui ALI su Telegram 👉 qui❤️

➡️Per sostenere Avvocati Liberi 👉qui🙏
11.10.202413:51
Petizione contro l’acciaieria: incredibile accoglimento da parte del TAR. Ora Danieli potra’ verificare la veridicità delle firme

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2024/10/11/news/petizione_acciaieria_san_giorgio_nogaro_tar_fvg_accoglie_ricorso_danieli_niente_anonimato_firmatari-14708665/
08.10.202406:34
La vicenda ha origine nel lontano 2020 ma dopo il successo anche al TAR, il Consiglio di Stato da’ ragione al ricorrente e impone di abbattere l’antenna che compromette la visuale della vicina abitazione producendole nocumento anche dal punto di vista patrimoniale… (seguira’ estratto della sentenza)

https://search.app/ae9j14qARnKuiZdh9
Dati di sierati e non, messi a confronto tra il 2023 e il 2024: non lo fa piu’ quasi nessuno; paiono aver capito… Grazie ai dati forniti dal prof. @eugenioflorean
Sono bastate 48 ore di iscrizioni aperte ed e’ arrivato anche *il terzo sold out* per la serata, stavolta, di *Palmanova*. Appuntamento dunque a tutti per la settimana entrante a Turriaco.
Appuntamento per gli iscritti di stasera a Bicinicco dove la conferenza “Le Vie del Sangue” farà tappa prima di spostarsi in Veneto, venerdì prossimo 25/10 (e sala gia’ piena anche la’), a Preganziol. A stasera, dunque!
Ancora discreta disponibilità di posti per la serata di Bicinicco. Affrettatevi!
11.10.202407:03
A chi si chiede (annualmente) che cosa accada se non si collabora con l’ISTAT e le sue indagini anagrafiche…

https://search.app/MWrGnC1Tt57D9Rv19
07.10.202411:23
19.09.202409:31
🚨🚨 NOTA DI SERVIZIO🚨🚨

Continuano a giungerci richieste di partecipazione all’incontro di giovedì 26 settembre a Turriaco ma, come scritto, siamo SOLD OUT gia’ da una settimana. Confermiamo perciò che si terra’ un’ulteriore serata in quel di Palmanova, presso la Sala Parrocchiale di Contrada Garibaldi 7, il 9 ottobre prossimo. Verrà pubblicata apposita locandina e sarete avvisati tutti via mail (parliamo degli iscritti al nostro database, circa 700 persone) con i dettagli della serata. Grazie.
Anche l’autovelox posto sulla SS14 a San Canzian d’Isonzo (GO) e’ sprovvisto di “omologazione”: e il giudice di Pace annulla la sanzione all’automobilista…
13.10.202414:43
Altra mossa per impoverire un Paese gia’ esausto: approvato nella seduta del 10 ottobre dal Consiglio dei Ministri il decreto MASE. In nome di una presunta efficienza amministrativa, si accelera il processo di autorizzazione per progetti che hanno già suscitato l’ostilità delle comunità locali. Tempi ancor piu’ brevi per ottenere le Valutazioni d’Impatto Ambientale utili agli espropri

https://sindacatodazione.com/2024/10/13/il-governo-spiana-la-strada-al-5g-e-parchi-eolici/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0Se58JgoU9XHQam3m_s4qXDkPDgA61_CY8uBf4u4JdXd2hDp20waOZrbs_aem_8mWvBOwndpC5FPjezgQUBw
08.10.202411:21
Cari tutti,

Fabio ha elaborato questo utilissimo documento che schematizza le azioni proposte in tema di verbali stradali in questo gruppo con le relative tempistiche procedurali.

Vi invito a studiarlo e fare eventuali domande.

Potrebbero in futuro esserci aggiornamenti in base alle risposte e sentenze che otteniamo, ma per il momento rispecchia certamente le nostre conoscenze della materia.
"State of the art", come si usa dire.

Grazie Fabio!
Laura
A proposito di rischi provenienti da trasfusioni di sierati, oggi La Verità…
23.09.202409:08
🚨🚨🚨ATTENZIONE🚨🚨🚨

Nonostante anche la serata di Palmanova del 9 ottobre prossimo sia andata “sold out” in 48 ore, stanno continuando a giungere richieste d’iscrizione per la conferenza “Le Vie del Sangue”. Stiamo dunque pensando ad un’ulteriore appendice (da definire, al momento) con una nuova serata probabilmente in quel di Bicinicco. A breve forniremo conferma (o meno) di questo nuovo appuntamento.
19.09.202405:52
‎Segui il canale Uniti e Consapevoli anche su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VacQbaT1CYoVWUQ69e0w
Паказана 1 - 24 з 26
Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.