Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
Leonardo Rosi avatar
Leonardo Rosi
Leonardo Rosi avatar
Leonardo Rosi
LA PERSONA CHE HO INTERVISTATO OGGI HA PRODOTTO QUESTO.

NON AGGIUNGO ALTRO GUARDATE IL VIDEO

https://youtube.com/live/p8b70_m703w
Il politically correct si basa sulla rivendicazione del rango di vittima: la debolezza non è pensata come qualcosa che deve essere mutata in forza, perché ciò che importa, ciò che fa la forza, è proprio la sua ostentazione. Come scrive un critico, l'essenza della cultura "politicamente corretta" è il lamentarsi, il piagnisteo; il suo motto è "non calpestarmi, sono fragile" (Hughes 1993). Si tratta di una strategia paradossale, perché chi si lamenta pretende di vincere affermando la propria "differenza", che consiste nella sofferenza. Questa non può trasformarsi in gioia, perché in tal modo verrebbe meno la "differenza" rispetto al nemico.

- Mario Perniola
13.09.202414:22
Non ho mai sopportato chi per tradizione crede al non parvente, si vede chi è in realtà inquinato dalla secolarizzazione e "recita" la parte dello sciamano, un po' perché si sente in colpa nei confronti dei nonni che lo erano veramente, un po' perché è diventato il suo guadagno, e quindi deve parlare del "tutto è vivo" solo per prassi.

Adoro chi invece, natante di questa secolarizzazione, immerso nella scienza e nelle università, da solo esasperato ritrova in sé e in qualcun altro di genuino una dimensione di invisibile. Chi fa questo spontaneo percorso custodisce silenziosamente l'appreso con la paura che se ne straparla troppo con il mondo freddo e macchinato gli possano rubare di nuovo via ciò che ha sentito.
11.09.202418:30
Comunque non c'è niente da fare, oggi è l'anniversario dei complottisti. L'11 Settembre è e sarà di fatto la data fatidica che ha modificato il pianeta verso uno stato securitario.
10.09.202421:10
Massimone nazionale ci regala il suo documentario completo sull'11 settembre e su tutti gli attentati a contorno del fatto. 5 ore di puro godimento complottista. Per chi non ne sa nulla, questo è l'inizio della famosa tana del bianconiglio. Buona visione 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=WEM1XNw1eIg
09.09.202418:10
La NATO ha radici Naziste
Sky Australia mostra questo video di due ragazze che si autocensurano su quello che pensano veramente riguardo la domanda 'quanti generi esistono?'

La violenza che hanno provocato i dem a livello egemonico culturale non è differente da altri momenti storici dove altri poteri andavano per la maggiore. È sempre la stessa dinamica purtroppo, non importa chi sia al potere.

Bastona abbastanza e avrai obbedienti soldatini. Dobbiamo ringraziare i gesuiti per la canonizzazione della violenza per la fabbricazione del consenso pensate.

Un libro molto interessante a riguardo: "la morale dei gesuiti"
12.09.202414:00
Ieri mi chiama un amico perché ha un problema quasi irrisolvibile con uno stronzo. Ho per la prima volta analizzato con lui la cosa e la condivido con voi qui:

Ci sono tante persone stronze. Non puoi eluderle, puoi solo essere potente abbastanza che quando hai la sventura di incontrarle puoi permetterti di essergli indifferente.

Il senso di superiorità che si può avere tra uno stronzo e l'altro lo si sente solo quando sai che la persona è inoffensiva per te. Quando non ha abbastanza potere per farti del male veramente, sarai libero di provare solo compassione. Allora le malaparole non ti feriranno, e neanche i gesti perché saranno sassolini nelle scarpe.

Diverso è se la persona stronza in questione ha un potere nei tuoi confronti. Li si verifica il vero problema, le vere ferite. Bisogna lavorare affinché tu acquisica più potere per non avere mai uno stronzo che possa veramente rovinarti la vita.

Se non hai ancora potere? Prevedi. L'errore del mio amico è stato proprio nel non prevedere perché un suo paradigma interno gli ha detto che le persone non vanno prese per il culo, che è vero! Se sono esseri umani per bene, ma non se sono stronzi.

E come faccio a vedere se uno è stronzo prima di conoscerlo? Non prendiamoci in giro. Tanto uno stronzo lo vedi subito, basta imparare a dare pieno ascolto alla bocca dello stomaco ed i succhi gastrici, basta letteralmente uno sguardo ed uno studio fisiognomico. Abbiamo paradigmi che ci bloccano dall'utilizzare questi superpoteri, riappropriamocene.

Evviva l'istinto abbasso la mente.

Ringrazia fintamente lo stronzo, anche se ti costa soldi, tempo e spirito attoriale. Fai tutto quello che è in tuo potere per non scatenare lo stronzo potente nei tuoi confronti.

Poi quando avrai potere, se lo stronzo si rivolterà contro, potrai guardare altrove perché lui è diventato nel frattempo inoffensivo.

Mai essere vendicativi. Non è il caso del mio amico, neanche il mio, ma mi raccomando, una volta che hai il potere "guarda e passa".

Tutto è lecito, basta che hai la tua etica interna che ti guida e tutto il resto va da sè.
11.09.202409:54
IMPORTANTE! Per chi ha a disposizione contatti diretti con medici o scienziati che abbiano fatto ricerche sui fatti del Covid-19. Mouhamed Konare sta per fare una denuncia a tutte le sedi competenti, ascoltate il video
10.09.202420:03
Credo sia emancipatorio comprendere che in ogni singola cricca, setta o piramide ideologica esiste un'intellighenzia e una parte sottostante di chi segue l'intellighenzia. Nel comunismo, fascismo, liberismo, situazionismo, gli lgbt, i complottisti, ufologi, psiconauti, new agiani, cristiani, sufi, ebrei, insomma in qualunque formula che tenti di spiegare la realtà attuale e che cerca di dare una ricetta per come stare meglio presuppone un'intellighenzia.

Tutti i componenti della piramide sono consapevoli dell'intellighenzia, al contrario l'intellighenzia non conosce tutti i seguaci.

Es. Tutti i comunisti conoscono Marx, Marx non poteva conoscere tutti i comunisti, né in vita figuriamoci da morto.

Ma per “intellighenzia” non intendo esclusivamente il "creatore della teoria" basta essere un personaggio conosciuto, che viene ritenuto appunto intellighenzia dai seguaci.

Il come si verifica questa dialettica è un altro discorso che ci porterebbe fuori da quello che mi preme dirvi.

Per ora atteniamoci al fatto che esiste un élite di intellettuali per ogni spiegazione e ricettacolo “della” e “per” la realtà.

Tutte le intellighenzie sono consapevoli che la loro verità non è proprio la verità, questa sicurezza, la famosa “verità in tasca” è ad appannaggio dei seguaci.

L'intellighenzia spesso coincide con chi crea queste teorie per spiegare il mondo, e avendole create sa che potrebbe o non potrebbe essere così.

Mi spiego meglio, è ovvio che la punta della piramide intellettuale crede in ciò che dice, ma essendo dei creatori di una spiegazione delle cose, o di ricette per rendere le cose migliori, sanno benissimo che le realtà, le “verità” si possono creare.

Hanno provato la facoltà di creare qualcosa che prima non c'era, o meglio che non era formalizzata. I seguaci non hanno creato niente. Hanno seguito. Appunto la parola seguaci.

Quindi, l'intellighenzia è consapevole che puoi inventare (nel senso positivo del termine, intendiamoci) i seguaci no. Non sono pienamente consapevoli del fatto che qualcuno l’abbia creata. Danno troppo spesso l’impressione che loro siano i detentori della verità finale dei tempi. Una posizione oltre che presuntuosa, molto improbabile.

Eppure se prendete un seguace, e lo mettete davanti all’evidenza, l’emotività che trapela non è delle vertigini di un precipizio:

“oh cazzo forse è vero non ci ho capito un cazzo”

è quasi sempre un:

“sì, è vero potrebbe essere sbagliata la mia, ma in realtà è giusta per xyz”

Non solo, qui andiamo al punto della questione, l'intellighenzia per aver “creato” è stata contaminata da altre intellighenzie di altre piramidi di "spiegazione", la creatività è una reazione all'apertura, all'accoglimento di altre spiegazioni, anche antitetiche del reale.
A differenza dei seguaci spesso le intellighenzie si conoscono a vicenda, a volte proprio di persona.

Per contingenze troppo spesso relegabili al tornaconto personale, che sia di status o economico, le intellighenzie mantengono una linea, questo è vero. Ma vi posso garantire - fidatevi - che se mai avete la fortuna di dialogare non da seguaci con costoro, si dimostreranno molto più dubbiosi, molto più aperti, molto più flessibili di quanto possono far risultare in pubblico.

L'incertezza non piace ai seguaci, la maggioranza ha bisogno di una spiegazione finita della realtà. Ed è comprensibilissimo. La realtà paradossale, ossimorica se non la si può accogliere, è dolorosa.

Ma spesso chi crea teorie china il capo al Paradoxa, e più ha generato teorie di largo consenso, che fanno vibrare grandi masse in lunghi respiri temporali, più quell’intellighenzia personifica il paradosso.

Perché per avere largo consenso devi accogliere diverse fette di mercato. Se sei fossile muori, se sei duttile, altre intellighenzie si formano, si contrastano (es. trotzkisti e stalinisti per rimanere nell’esempio di Marx) ed il mercato dell’opinione lo puoi conquistare più facilmente.
09.09.202415:35
Mi arriva questa insolita mail da Rumble la piattaforma di videohosting come Youtube che però non censura:

Cari utenti di Rumble,

Non invio spesso messaggi ai nostri utenti tramite email, ma questa volta sono state superate delle linee rosse. Ci sono stati sviluppi importanti riguardo alle piattaforme di libertà di espressione, e sento che sia importante far sapere a tutti cosa sta accadendo e come potete aiutare Rumble.

Rumble non è più disponibile per i cittadini del Brasile, unendosi così ai ranghi di Francia, Russia e Cina. Secondo i resoconti dei media, il Brasile non ha più accesso a X di Elon Musk a causa degli attacchi alla libertà di espressione da parte di Alexandre De Moreas, un giudice della Corte Suprema Federale del Brasile.

Le potenze mondiali non vogliono Rumble, non vogliono X, non vogliono Telegram e non vogliono Truth Social. Vogliono controllare l'informazione, ma le nostre aziende non glielo permetteranno.

Non ci sono altre grandi aziende che lottano per la libertà come noi. Mettiamo tutto in gioco per difenderla, e il CEO di Telegram è stato recentemente arrestato per questo.

Gli inserzionisti boicottano le nostre aziende per cercare di tagliare la nostra linfa economica, ma sottovalutano il nostro sostegno tra la gente.

È la gente che ci mantiene vivi e ci fa andare avanti.

Cordiali saluti,

Chris Pavlovski
Presidente e CEO di Rumble
29.12.202413:28
Qualcuno si occupa o ha contatti con qualcuno che si rietene un esperto su Q, il fenomeno conosciuto con QAnon, i drop ecc ecc. Chi sono i più seguiti in Italia che trattano questo tema? Che a voi risulti esiste qualcuno che dichiara in Italia di essere stato contattato da Q?

Contattetemi in privato se non volete qui grazie.
14.09.202410:45
Faranno cadere la Meloni per paura del premierato. Non a caso i figli di Berlusconi, incatenati ai peggiori ambienti occulti milanesi, pianificano lo spostamento di Forza Italia a sinistra seguendo l'agenda bellica e woke. La Marina Berlusconi ha già incontrato il "vile affarista" Draghi per dar vita al nuovo grande fronte neoliberista di larghe intese con PD e l'area centrista. La Meloni è ormai attaccabile a causa di tutti i personaggi ridicoli che ha imbarcato in ruoli governativi a scapito dei suoi stessi militanti di una vita, oltre che per le promesse mai mantenute. Dall'alto pianificano la distruzione totale dell'Italia.

Francesco Mastrobattista
11.09.202409:52
10.09.202420:03
Gli Ananda Marga, un movimento spirituale che negli anni 70 andava fortissimo, oggi sono rimasti in 4 in Italia, giuro ho conosciuto uno dei 4 che me lo ha detto. Perché? Perché non c’è stato un ricambio di intellighenzia, tutti seguaci, teoria troppo fossile, sono morti.

Tutto questo per dire che anche gli lgbt hanno una loro intellighenzia che non sono tanto convinti di quello che hanno creato.
08.09.202413:11
Cari colleghi,
da infermiere, non posso che condannare l'ennesimo episodio di violenza accaduto all'ospedale di Foggia. Tuttavia, trovo importante fare una riflessione.

La gente è stanca. Stanca di una sanità sempre più scadente ed inadeguata. E, se a questo aggiungiamo il comportamento tenuto da molti medici e infermieri, che spesso sono i primi ad alimentare un clima di intolleranza e odio (e nel passato recente ne abbiamo avuto diverse dimostrazioni) è naturale che la rabbia e l'insofferenza della gente sfoci in episodi di violenza come quello di Foggia.

Questo è quello su cui bisognerebbe riflettere se si volesse davvero impedire il ripetersi di episodi simili. Il resto è puro vittimismo a buon mercato.

Giacomo Del Pio Luogo
Pro Italia - Treviso


👉 Segui PRO ITALIA
Telegram | X | Facebook | Instagram | YouTube | Sito ufficiale
30.10.202408:55
Arrivate tre stelvio a Montecitorio: si incontra segretamente l'ambasciatore israeliano con Giorgia Meloni!?
13.09.202416:31
https://www.youtube.com/watch?v=3P5bz8dC7-k

Comunque questo montatore è un genio, questi tipi di video rendono plastica la manipolazione mentale data dalla ripetizione, anzi dalla mantralizzazione di una menzogna per renderla conoscenza comune. Questo è il pianeta nel quale viviamo, questa è l'informazione che la maggior parte degli esseri umani subisce inconsciamente.
11.09.202420:23
09.09.202419:33
Sembra ovvio ma da alcune analisi che leggo (non faccio nomi) forse non lo è: La democrazia detiene in sè il dialogo delle parti della società civile.

Il rapportarsi con chi rappresenta o è iscritto ad associazioni, partiti politici, cooperative, aziende, agenzie di controllo, chi rappresenta federazioni di categorie, o chi ha un qualunque ruolo pubblico o privato, deve essere tenuto in considerazione.

Se non si è d'accordo con questi presupposti, vuol dire che allora bisogna ragionare in termini di sopraffazione fisica mediante l'eliminazione di altri esseri umani.

Quindi voi che criticate se qualcuno dialoga con altre parti 'non ammesse' state prendendo in braccio le armi?

Prendete in braccio le armi se il dialogo per voi è finito. Cosa state facendo?

Smettete di dialogare ma non avete il fegato di uccidere?

Pensate che sia un codardo che ha paura della morte o del dolore?

Io vi devo dire la verità, non ho ancora capito cosa penso, quale sia la mia verità. Chi abbia ragione. Chi spara avrà la verità in tasca, un po' li invidio.
02.09.202416:46
Mi allaccio al post di prima:

Fabio Panetta Governatore della Banca d'Italia parla di mettere un tetto massimo a quanta valuta si può avere in CBDC (parla di 3000 euro) che poi scade se non la spendi entro un tempo limitato.

Ora l'analisi già detta e anche ovvia è che questi signori vogliono implementare un sistema di credito sociale globale.

Le CBDC sono di fatto un passo importante nel chiudere la finestra di Overton nel normalizzare un denaro che non puoi accumulare non permettendoti di creare patrimonio, ma avere solo lo stretto indispensabile per la sopravvivenza e se non sei allineato ai diktat del potere, *click* e hai finito di vivere.

È evidente che questo è un sogno nel cassetto che vogliono realizzare.

MA:

Il motivo per cui Penetta parla di un denaro che scade è anche perché se non scadesse cozzerebbe direttamente con il sistema delle banche commerciali che si basano invece su principi di valuta accumulabile.

Per riuscire ad implementare le CBDC (ovvero questa valuta digitale emessa direttamente dalle banche centrali) sembra che vada eliminato l'intero settore della banche commerciali.

Il dibattito infatti è PER ORA incentrato su questo problema in particolare: Se i governi del pianeta implementeranno un sistema basato esclusivamente sulle CBDC, tutti i conti dei cittadini e delle società saranno dei conti corrente aperti presso la banca centrale stessa. Eliminando così le banche intermediarie, le commerciali, quelle con gli sportelli per intenderci, in quanto perderebbero il loro scopo.

Vi faccio notare che sia Powell che Penetta entrambi gestori di banche centrali che emettono moneta per paesi, sono titubanti sull'utilizzo massicco di CBDC.

Il Jabba the Hutt messicano del BIS Agustín Carstens invece fa lo sburone e non solo dice che lo vogliono fare per eliminare il contante che è intracciabile per loro (poverini), ma addirittura dice che hanno gli strumenti per imporre i CBDC a tutti già da adesso.

È possibile che risolvano il problema in modo creativo e inaspettato, ma il motivo per cui si sentono dichiarazioni molto discordanti riguardo l'implementazione di questi benedetti CBDC è perché la loro adozione metterebbe a bocca asciutta una bella fetta di popolazione che non possiamo proprio definire dei pezzenti, ovvero i banchieri commerciali (BNL, Intesa San Paolo ecc ecc)

Quindi o trovano il modo di dare il contentino ai banchieri che possiedono le banche commerciali, oppure li dovranno eliminare dai giochi, hanno il potere per farlo? Ma soprattutto, un sistema dove veramente ci sono pochissime persone al comando, lo rende più forte? O è più forte come è adesso? Dove appunto ci sono le banche centrali ma anche le commerciali?

Da che mondo è mondo il pianeta è stato gestito dal potere con una fetta non indifferente di persone lautamente ricompensate, pensate al sistema feudale, Re, vassalli e valvassori.

Chissà se con i cani robot dotati mitra e I.A. forse ci riescono a fare questa piramide dove c'è solo la punta e poi la base di pezzenti senza niente in mezzo, boh. Tempo al tempo.

Magari un venticello solare sarebbe auspicabile. Dai CBDC ai squiit-squiit dei porcellini d'India tanto usati nei baratti.
显示 1 - 22 22
登录以解锁更多功能。