Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀ avatar

L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀

Basta un solo zombie per contagiare l'intera umanità...
Segui il canale se vuoi continuare a rimanere Vivo...
TGlist 评分
0
0
类型公开
验证
未验证
可信度
不可靠
位置
语言其他
频道创建日期Feb 09, 2025
添加到 TGlist 的日期
Aug 29, 2024

"L' Alba dei Morti Viventi 🧟‍♂🧟🧟‍♀" 群组最新帖子

Il Balletto di Bronzo - Missione Sirio 2222 (1970)
https://youtu.be/HlMkAuB8CZY?si=18Ovid_J0ZqV1Sad
il video 👆👆👆

SPIATI! RIPROPONGO...

Telefonini, smart tv, videocamere di sorveglianza per le nostre case, innocenti bambole per i figli...

Controllo di massa, sorveglianza e profilazione della mandria non sono cose nuove.

I sistemi per controllarci sono sempre più sofisticati e subdoli.

Ovviamente ci spiano per la nostra sicurezza...

https://t.me/FdGregge
"Analizziamo il presente per predire il futuro" ‼️

Le aziende si uniscono per migliorare la sicurezza nelle "città intelligenti" con il riconoscimento facciale.

La soluzione basata sull'intelligenza artificiale di Corsight AI è destinata a integrarsi con gli hypervisor OneMind, che forniscono agli operatori un quadro olistico delle prestazioni della smart city in tempo reale.

Corsight AI afferma di fornire la tecnologia di riconoscimento facciale (FRT) che consente un rilevamento biometrico "etico e accurato", che dà la priorità alla privacy dei dati e riduce significativamente la possibilità di falsi.



Quindi ora c'è una società chiamata OneMind che offre questo tipo di "servizi". Quanto è appropriato quel nome? È esattamente così che ci vogliono interconnessi, per questa trivergenza, incluso il Metaverso, le integrazioni corporee 6G e il marchio della bestia; tutti residenti in città intelligenti legate a un sistema ventrale I.A. che controlla le masse che sono collegate alla "rete".
White Lies - Is My Love Enough? (2016)
LA MALATTIA DI QUESTI ULTIMI TEMPI ‼️

L'uso eccessivo della tecnologia, in particolare dei dispositivi mobili e dei social media, ha portato a un aumento dell'isolamento sociale. Le persone trascorrono sempre più tempo online e meno tempo con le persone nella vita reale, il che può portare a sentimenti di solitudine e disconnessione.

"I social network sono un micidiale strumento per isolare gli uomini gli uni dagli altri. I social network sono gli avamposti dell'impero ed infatti l'impero li usa"!


Giulietto Chiesa

"Eravamo solo quattro amici al bar, che pensavano di cambiare il mondo" 👇🏻👇🏻👇🏻
https://t.me/Alba_dei_Morti_Viventi/1351


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che non possiamo violentare la nostra anima all'infinito, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
NOI SCIMMIETTE SENZA SPERANZA ‼️

Siamo tutti sotto un ipnosi collettiva di massa, tutti schiavi della tecnologia, ed anche felici e consapevoli di esserlo ‼️

Ogni mattina, dopo il risveglio, mi metto le scarpe ed entro nello spazio. Mi metto l’orologio ed entro nel tempo. Accendo lo smartphone ed entro nella schiavitù. Lo smartphone comanda. Anche quando non serve. Non attende come attendono le cose nella loro immobilità. Ha sempre qualcosa di imperioso e cerca ogni volta la nostra attenzione.


Una volta era più facile troncare le conversazioni telefoniche. Nella cabina dicevamo: “Ciao, ciao, sono rimasto senza gettoni”. E invece ne stringevamo in pugno cinque o sei. Adesso, invece, alla storia della batteria del telefono che sta finendo non ci crede più nessuno.


Se nello smartphone venisse introdotta una pistola segreta che spara un colpo ogni volta che si scatta un selfie, l’umanità si estinguerebbe nel giro di poche ore.


Bisognerebbe ricominciare da un cellulare con lo schermo senza app e icone, e un cassetto dove scordarlo. In alternativa un po’ di immaginazione e una finestra.


Mentre gli oggetti raggiungono un processo di raffinatezza e complessità tecnologica sempre più avanzata – testimoniando un progresso della civiltà – l’uomo invece non fa altro che regredire.


Prendiamo lo smartphone. Ogni anno si arricchisce di nuove funzionalità e nuovi materiali, mentre noi ingobbendoci sullo schermo e digitando emoticon del tutto simili ai graffiti delle caverne, ci avviciniamo sempre di più all’uomo primitivo.


Con il progresso le cabine telefoniche sono diventate tascabili e vanno in giro con noi. Ma mentre un tempo, esasperati da una telefonata, potevamo uscire dalla cabina sbattendo la porta, guardando il cielo e dicendo “mai più”, adesso invece siamo intrappolati dentro e non riusciamo più a venirne fuori.


Attenzione. L’uso continuo dello smartphone può rendere ciechi e sordi rispetto alla gentilezza e all’empatia.


Ma non vi viene mai voglia di posare ogni tanto le penne, le tastiere, i telefoni, le notifiche, i "social" per venirvi incontro ⁉️

~ Fabrizio Caramagna

https://youtu.be/jAW425JDfgI?feature=shared


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che siamo tutti diventati delle scimmiette 👉🏻📲🐒 senza speranza, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
Chi è così ricco da viaggiare con aerei privati senza doversi mai porre il problema né di dover lavorare né di dover sopravvivere, sa che la ricchezza di cui gode dipende dalla sofferenza dalla miseria e dalla morte delle altre persone, per questo la sua morale non può essere come quella dell'uomo comune.
L'uomo comune non è in grado di capire questa 'morale' cosi diversa dalla sua, tanto che non riesce neppure ad immaginarla ed è convinto che loro siano persone come lui, che non possano non avere gli stessi valori, che non possano, ad esempio, deliberatamente uccidere o procurare sofferenze, senza remore, freni e tanto meno pentimenti. Se l'uomo comune diventasse improvvisamente ricco e potente, entrasse cioè nella rete delle persone che contano, sollevate da ogni fatica e difficoltà materiale, imparerebbe ad uccidere, con la stessa naturalezza con cui spegne un interruttore per poter dormire.

Nelle persone comuni, c'è una profonda incomprensione della 'morale' dei dominatori.

FT
Non si può capire niente della vita moderna se prima non si riconosce che essa è cospirazione universale contro qualsiasi forma di vita interiore
.
(Valére Bernard, poeta francese)

Catene invisibili ci legano, barriere mentali appositamente create da altri ci bloccano, condizioni da rispettare per poter vivere ci limitano.

Tutto sembra concepito fin dall'origine per impedirci di farci domande o al massimo, per chi se le fa, per trovare già pronta una risposta preconfezionata.

Volevo pensare, e ho ricevuto sapere

Volevo essere libero, e ho ricevuto disciplina

Volevo amare, e ho ricevuto la morale

Volevo la felicità, e ho ricevuto denaro

https://t.me/FdGregge
The Cardigans - Erase/Rewind (1998)

"Cancella e riavvolgi"

[testo in italiano]

Hey, cosa mi hai sentito dire?
sai la differenza che fa
cosa mi hai sentito dire?
si, ho detto che andava bene prima
Ma non lo penso più
ho detto che andava bene

Ho cambiato idea torno indietro
Cancella e riavvolgi
perché ho cambiato idea

Ho cambiato idea

Allora dove mi hai visto andare
Non è la strada giusta, lo sai
Dove mi hai visto andare
No, non è che non lo so
Non voglio che questo cresca
Non è che non lo so

Ho cambiato idea torno indietro
Cancella e riavvolgi
perché ho cambiato idea

Cancella e riavvolgi
perché ho cambiato idea

Cancella e riavvolgi
perché ho cambiato idea

Cancella e riavvolgi


Ho cambiato idea
The Cardigans - Erase/Rewind (1998)
CAPTCHA: IO NON SONO UN ROBOT ‼️

Macchine capaci di decidere da sole, automobili senza pilota, assistenti virtuali che ci guidano dai nostri smartphone: la presenza della tecnologia è sempre più pervasiva e porta nella nostra quotidianità un incanto magico al quale è difficile resistere.

La nostra realtà fisica e virtuale stanno diventando sempre più intrecciate. Tecnologie come la realtà virtuale, la realtà aumentata, i dispositivi indossabili e l'Internet delle cose puntano a un mondo in cui la tecnologia abbraccerà ogni aspetto della nostra vita.


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che di questo passo tra non molto ci trasformeremo tutti in dei "cyborg viventi" 🤖, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
Digital detox, disconnettersi dal mondo digitale: che cos’è, benefici e come farlo ‼️

Il digital detox è un periodo di tempo nel quale una persona rinuncia ad utilizzare smartphone, pc, internet e qualsiasi altro dispositivo digitale.
Può durare 6,12 ore o anche più giorni.

Da moda ad esigenza. In un mondo iperconnesso, sempre più persone decidono di staccare la spina, ritagliarsi dei momenti in un mondo dove il digitale e internet non esistono. Un mondo che fino a venti anni fa era il nostro, ma ora abbiamo dimenticato.

Il 
digital detox risponde all’esigenza di vivere un po’ di tempo fuori dalla “bolla” del digitale per guardarla dall’esterno e analizzarla meglio. Se, infatti, già prima della pandemia spendevamo parecchio tempo su internet e social, dal primo lockdown in poi le abitudini sono completamente cambiate.

Ci siamo abituati alle varie comodità, a ricevere continuamente stimoli e scariche di dopamina. Postiamo di frequente sui social, entriamo e usciamo dalle call, in qualsiasi momento della giornata spendiamo ore e ore sui device.

Il progresso, sempre più veloce e potente, ci ha travolto senza che ce ne rendessimo conto. O forse facciamo finta di non vederlo.

Ma cosa stiamo perdendo in tutto ciò ⁉️ A cosa stiamo dando veramente importanza ⁉️ Che effetto ha tutto questo su di noi ⁉️

Credo che ognuno debba fermarsi per trovare una risposta a queste domande, metabolizzare cosa sia accaduto in questi anni, concedere alla nostra mente e al nostro corpo una pausa.

Digital detox, disconnettersi dal mondo digitale: che cos’è, benefici e come farlo - Agenda Digitale 👇🏻👇🏻👇🏻
https://www.agendadigitale.eu/cultura-digitale/digital-detox-disconnettersi-dal-mondo-digitale-che-cose-benefici-e-come-farlo/

Altri consigli utili li puoi trovare qui 👇🏻👇🏻👇🏻
https://t.me/Alba_dei_Morti_Viventi/1468?single


Se sei un "morto vivente" 🧟‍♂🧟🧟‍♀ o se non hai ancora capito che mi sto prendendo un bel periodo di Digital Detox lontano da tutti questi device e questi monitor prima che li distrugga tutti, ti invito assolutamente a NON unirti al Canale 👇🏻👇🏻👇🏻
t.me/Alba_dei_Morti_Viventi
IMMERGERSI NELLA REALTÀ

L'ironia di questo video è qualcosa che deve farci riflettere, ritornare alla realtà è fondamentale ed è l'unica via verso la salvezza.

Vi siete mai chiesti perchè in questo mondo ci vogliono sempre più schiavi della digitalizzazione, della tecnologia, del virtuale?
Forse perchè riscoprire la bellezza di ciò che abbiamo intorno a noi, della natura, della verità che ci circonda è l'unica chiave che ci serve per aprire la porta della Libertà?

Tutto si basa intorno a quel "libero arbitrio" che ci è stato concesso, che è anche alla base delle leggi che regolano l'universo.
La scelta che abbiamo davanti si ripropone ogni giorno nelle azioni che compiamo, ma la cosa più importante di tutte è che a decidere siamo veramente NOI!

Canale ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ✉️
stop5glaspezia@gmail.com

Gruppi Regionali ⤵️
https://t.me/+MZLs3S--PP5jYTg8
Viviamo tutti dentro la Matrix, ma pochi ne sono consapevoli o disposti ad ammetterlo.

https://t.me/FdGregge
登录以解锁更多功能。