Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Europa Nazione avatar
Europa Nazione
Europa Nazione avatar
Europa Nazione
09.05.202518:28
Il battaglione Azov e il suo ebraismo....
“Maggio 1945: la bandiera sovietica dell’Armata Rossa sventola sul Reichstag. È la fine dell’Europa libera, sovrana e nazionalista. Gli invasori bolscevichi hanno preso Berlino.”
abbiamo bisogno di leader africani che smettano di essere come marionette, che ballano ogni volta che gli imperialisti suonano gli strumenti.

Ibrahim Traorè
"La lotta tra il popolo e l’odio tra di loro è alimentato da interessi molto specifici. È una piccola cricca internazionale priva di radici che sta mettendo le persone gli uni contro gli altri, che non vuole che abbiano la pace. Sono elementi che non hanno una terra in cui sono cresciuti, né da nessuna parte, né ovunque, ma che vivono a Berlino oggi, a Bruxelles domani, a Parigi il giorno dopo, e poi ancora a Praga, a Vienna o a Londra e che si sentono padroni ovunque. Sono gli unici che possono essere marchiati ed identificati come elementi internazionali, perché conducono le loro attività in ogni angolo del mondo, ma la gente non può seguirli. Il popolo è limitato al suo suolo, limitato alla sua patria, limitato alle possibilità di vita che lo Stato, la nazione, offre".

Adolf Hitler
IL BATTAGLIONE EBRAICO AZOV ED IL FALSO MITO DEI "MILITANTI NAZISTI"

Non è novita il fatto che i Militanti Banderisti di Azov espongano la bandiera di Israele con tanto di Stella di Davide e la bandiera Nato: il Battaglione Azov è un'arma di cui si serve la propaganda Satanista per poter parlare di "Nazisti" che nella realtà dei fatti NON esistono, non ci sono e sono PURTROPPO caduti nel 1945; e del resto lo stesso Bandera fu un Nazionalista slavo cattolico che venne arrestato dalle SS tedesche e internato nel campo di concentramento di Sachsenhauen prima di essere liberato dall'Armata Rossa. Divertente sapere come l'eroe nazionale ucraino (una Nazione artificiale che non esiste creata ad hoc dai Bolscevichi di Lenin nel 1917) sia proprio il cattolico slavo Bandera. AZOV serve il giudeo Zelensky e la Nato. Azov è fondato da slavi🇲🇳 e le mogli dei suoi principali militanti sono stati ricevuti in Aprile 2022 alla Città del Vaticano dal gesuita Papa Bergoglio. Giù le maschere..SERVITE YAHWEH E ISRAELE
Un telegramma datato 1943 inviato dal Reichsführer-SS Heinrich Himmler al gran mufti di Gerusalemme Amin Al Husseini attesta i rapporti di amicizia negli anni 40' fra la Germania e la Palestina.
Himmler scrive:
"A sua eminenza il gran mufti Amin Al Husseini con affetto.
Sin dalla sua nascita, il movimento Nazionalsocialista della Grande Germania ha fatto della lotta contro l'ebraismo mondiale un suo principio guida. Per questo motivo esso segue da vicino la battaglia di libertà dei Palestinesi contro gli invasori ebrei. IL riconoscimento del nemico comune e la battaglia congiunta contro di esso sono ciò che forgia la solida alleanza tra la Germania e i nazionalisti del Medio Oriente che anelano alla libertà in tutto il mondo.
In questo spirito, sono felice di formularvi, nell'anniversario della dichiarazione Balfour, calorosi auguri per il proseguimento della vostra battaglia fino alla grande vittoria. Siamo al vostro fianco nella lotta al Giudaismo" . 🇵🇸🖤⚡️
La storia di un terrorista in odore di ’ndrangheta: Franco Freda


Originario di Avellino, Franco Freda si avvicinò al movimento universitario del Movimento Sociale Italiano dopo aver conseguito la maturità al liceo classico “Livio” di Milano. Influenzato dal pensiero del filosofo tradizionalista Julius Evola, fondò la casa editrice “Edizioni di AR”, promotrice di un’ideologia di comunismo aristocratico.
Freda si colloca idealmente a metà strada tra il tradizionalismo evoliano e i principi del maoismo cinese. Sostiene un razzismo di tipo spirituale, sulla scia di Evola, criticando invece il razzismo biologico del nazionalsocialista Alfred Rosenberg.
Attraverso la sua casa editrice, pubblicò opere di Evola, Spengler, Codreanu e testi del filosofo filo-greco Joseph de Gobineau. Considerato uno dei principali responsabili della strage di Piazza Fontana del 1969, Freda passò un periodo in latitanza, facilitato da legami con ambienti della ’ndrangheta calabrese, in particolare con la cosca De Stefano di Reggio Calabria.
Nel 2018, a proposito del leader della Lega Matteo Salvini, Freda dichiarò: «È il salvatore della razza bianca».
Il 31 Marzo di 31 anni fa, moriva a Malaga all’età di 87 anni Leon Degrelle. Nazionalista belga fondatore del Rexismo, movimento nazionalista di terza posizione. Degrelle durante la seconda guerra mondiale decise di combattere al fianco dei Nazionalsocialisti e creó la divisione Waffen SS, Wallonien che ha combattuto sul fronte orientale contro i Bolschevichi.Degrelle era per un Europa sovrana nazionalista e libera da ogni imperialismo.Heil camerata Leon sempre con noi

ᛉ 15/6/1906 Bouillon ᛦ 31/3/1994 Malaga
Il Fascino dell'abisso
All'apertura degli archivi sugli interrogatori ai processi di Norimberga, si trovano le prove di ciò che già era da noi risaputo da più di trenta anni: l'hitlerismo tentò di reincorporarsi il mito nordico-polare della Thule iperborea, attraverso la ripresa dei contatti con le Guide Sconosciute di Agarthi e di Shamballah, per confermare tutta la sua azione là, in mezzo al cuore più profondo della leggenda.
"Questa guerra ci riporta indietro di anni nel nostro lavoro costruttivo. È deplorevole. Non sono davvero diventato il cancelliere del Reich tedesco col fine di guidare una guerra".

Adolf Hitler
09.05.202508:55
Il 9 maggio è quella data in cui si celebra la caduta dell’Europa. Un’ Europa sovrana, nazionalista, libera. Il 9 maggio l’Europa cadde in mano ai peggiori criminali della storia: i giudeo-massoni anglo-americani e, a est, i giudeo-bolscevichi.
Non dimentichiamoci gli stupri compiuti dall’Armata Rossa nel territorio tedesco.
Oggi Putin, come ogni anno, celebrerà la parata a Mosca per gli 80 anni della “vittoria”. Ovviamente allestirà Piazza Rossa con falce e martello e bandiere sovietiche, facendo discorsi in cui accusa Bruxelles di essere un’identità “nassista”, credendo che i membri del battaglione ebraico Azov siano dei veri nazisti.
Né Washington, né Mosca:
Europa nazione sovrana e libera. Nessun imperialismo in terra europea.

🏴
𖦏⚜️🫸🏻🇺🇸🇬🇧🇮🇱🇪🇺🇷🇺🚩
05.05.202513:15
Il 5 maggio 1981 moriva Bobby Sands, dopo 66 giorni di sciopero della fame.
Nazionalista e patriota irlandese, fu membro dell’IRA (Esercito Repubblicano Irlandese) e lottò strenuamente contro la dominazione britannica in Irlanda del Nord. La sua battaglia non era solo politica, ma anche profondamente simbolica: desiderava una nazione irlandese unita e libera dal controllo della Corona Britannica.
Durante la sua detenzione nel carcere di Maze, protestò contro il rifiuto del governo britannico di riconoscere lo status di prigioniero politico ai membri dell’IRA. Il suo sciopero della fame attirò l’attenzione internazionale sulla causa repubblicana e sulla drammatica situazione dei prigionieri irlandesi.
La sua morte accese ulteriormente il conflitto nordirlandese, ma lasciò anche un segno indelebile nella storia dell’Irlanda: Bobby Sands divenne simbolo di resistenza, sacrificio e lotta per la libertà. Martire Europeo sacrificandosi per l’Irlanda libera.

🌹5 Maggio 1981
"Per definizione l'egoismo è la regola principale. Un'economia armoniosa è possibile soltanto quando è ordinata dallo Stato. L'esempio della Repubblica di Venezia prova l'esito dell'economia diretta. Dimostrai che il regime aureo, come copertura della moneta, era una pura finzione e che mi rifiutavo di considerarlo come venerabile ed intangibile, che ai miei occhi il denaro non rappresentava più della contropartita di un lavoro e che non aveva, pertanto, valore oltre la misura in cui rappresentasse lavoro realmente prestato. Precisai che laddove il denaro non rappresentava lavoro, per me mancava di valore...".

Adolf Hitler
Le persone felici sono quelle che danno.  Gli insoddisfatti sono coloro che strangolano la propria esistenza con una continua ritrattazione, chiedendosi incessantemente cosa perderanno".

📖 Le anime ardenti
✍🏻 Leon Degrelle
28.03.202514:22
Benito Mussolini (1883-1945) fu il 40° Presidente del Consiglio dal 1922 al 1943. Fu uno stretto alleato di Adolf Hitler durante la seconda guerra mondiale, è considerato una figura centrale nella nascita del fascismo europeo. Il 27 aprile 1945, con l’Italia e la Germania sull’orlo della sconfitta, Mussolini tentò di fuggire in Spagna. Nel pomeriggio del 28 aprile Mussolini e la sua amante Claretta Petacci vennero catturati e poi uccisi dai partigiani comunisti italiani ordinati da Winston Churchill.

"Lasciate che l’uomo affronti e conosca la propria anima, e il nostro problema sarà risolto. Un uomo può fare molto. Un gruppo, spiritualmente unito, può fare miracoli".

Benito Mussolini
Gloria eterna ai leoni di Gaza guerrieri e patrioti che combattono per liberare la loro terra dall’occupazione ebraica fino alla
Morte difenderemo Gaza 🇵🇸🦁
转发自:
Imperium avatar
Imperium
Giuseppe Giulietti è stato un marinaio e sindacalista italiano, chiese al PSI di estendere la rivoluzione fiumana all'Italia e gli costò la sfiducia dalla maggioranza del partito. La storiografia ufficiale vorrebbe farci apparire questa figura come un oppositore antifascista, è vero che conn il regime Fascista ha avuto difficili rapporti ma fu un estimatore di Benito Mussolini, qui riportiamo 3 lettere scritte da Giulietti da destinare al duce.
05.05.202507:21
"Lunghi periodi di pace favoriscono l'insorgere di alcune illusioni ottiche. Tra queste la convinzione che l'inviolabilità del domicilio si fondi sulla Costituzione, che di essa si farebbe garante. In realtà l'inviolabilità del domicilio si fonda sul capofamiglia che, attorniato dai suoi figli, si presenta sulla porta di casa
brandendo la scure."

“Ernst Jünger
"Tra i maestri di storia, pochi comprendono che il loro scopo non consiste nel far recitare pappagallescamente agli allievi date e fatti; e che non si tratta di vedere se essi sanno con precisione quando è avvenuta questa o quella battaglia, o quando un certo monarca, quasi sempre insignificante, ha cinto la corona dei suoi antenati. Studiare la storia significa cercare quelle forze che hanno prodotto gli effetti che abbiamo davanti ai nostri occhi, come fatti storici contemporanei".

Adolf Hitler
"Noi eravamo impegnati in un'attività politica contro un sistema di partiti che non poteva trovare il nostro favore. Io non sono democratico, non ero democratico e rimango antidemocratico perchè non credo alla democrazia, non credo che esista un regime democratico".

-Vincenzo Vinciguerra (Catania, 3 gennaio 1949), scrittore e militante appartenente all'area di opposizione anti-atlantista e anti-comunista. Ammiratore del Terzo Reich e di Mussolini, è un perseguitato politico dello stato liberal-democratico tutt'ora recluso. È responsabile di aver intrapreso una guerriglia contro lo Stato e le sue istituzioni uccidendo 3 servitori dello Stato a Peteano. Vinciguerra si è sempre assunto la responsabilità delle sue azioni, non rinnegando nulla. Sconfessa qualunque ascendente ideale Evoliano, e ha denunciato la compromissione del Movimento Sociale Italiano e i suoi esponenti di punta con l'Atlantismo. Oggetto dei suoi attacchi sono stati i traditori Rauti, Almirante, Delle Chiaie, Junio Valerio Borghese e Freda.
Se i suprematisti della criminale entità vampiro-giudaica di Israele pensavano che il martirio di Yahya Sinwar sarebbe passato inosservato e che gli è concesso fare tutto quel che vogliono senza subire le adeguate ripercussioni, avevano fatto male i conti: La prima risposta non si è fatta attendere, e il Colonnello ebreo Ahsan Daksan (comandante della 401a brigata corazzata israeliana), è stato ucciso dai miliziani di Hamas.
Hamas sta mettendo a segno colpi che vanno a inibire le forze armate del regime sionista.
Questo è solo il primo di una lunga serie.
Israele pagherà tutto il male che ha fatto.
Che Bibi stia tranquillo: arriverà il giorno in cui anche lui verrà messo a riposo e senza alcun premonito. Uno dei prossimi sarà Bibi Netanyahu.
Uccidendo Sinwar, Israele credeva di aver distrutto Hamas e la resistenza ma ha soltanto aumentato il loro desiderio di vendetta e rivalsa. Nulla resterà più impunito e tempo al tempo faranno la fine che meritano.
È già passato oltre un anno da quando Evgenij Prigozhin e Dmitrij Utkin, due gloriosi e valorosi comandanti della tanto vituperata Wagner, hanno fatto il loro ingresso nel Valhalla. Questi due eroi martiri erano molto scomodi agli intimi amici degli sprepuziati al vertice della Russia. Su di loro è stato gettato molto fango e il loro martirio è stato utilizzato ai fini politici per incolparsi le fazioni una con l'altra (Cremlino e Zelensky).
Ebbene noi Nazionalsocialisti teniamo a ribadire che il grande sacrificio di questi glorioso patrioti non verrà mai dimenticato. Sieg Heil camerata Dmitrij, e onore alla Wagner. La vostra memoria riecheggierà nell'eternità✋🏻🏴
显示 1 - 24 51
登录以解锁更多功能。