Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
FD
Ferdinando Donolato
FD
Ferdinando Donolato
12.02.202518:45

RISULTATI COMPLETI DELLE ANALISI DEL MATERIALE GENETICO MEDIANTE NGS PRESENTE NEI VACCINI PEDIATRICI


Per ciascun vaccino si possono riassumere le seguenti criticità:

Antigeni vaccinali:
▪️
Vaccini Infanrix Hexa ed Hexyon: non sono presenti tutti o parte dei virus inattivati della poliomielite. Nonostante nella scheda tecnica sia riportato che l’attività antigenica sia quantificata come Antigene D, cioè la proteina prodotta dai virus, questa risulta essere una non conformità (teoricamente dovrebbero essere presenti sulla base dei dossier di registrazione).
▪️Priorix Tetra: il virus della rosolia risulta al di sotto del limite di rilevabilità dello strumento ed in copie non sufficienti per poter garantire l’immunizzazione.

Virus avventizi e residui di lavorazione:

▪️Hexyon: fago del tetano e vettori utilizzati per il clonaggio.
Non è noto l’impatto sulla sicurezza, in particolare del complesso con l’alluminio adiuvante.
▪️Priorix Tetra - DNA totale: 1.7-3.7 µg/dose di cui l’80% umano (DNA/RNA fetale umano proveniente dalla linea cellulare MRC-5); Retrovirus: Human endogenous retrovirus K, Avian leukosis virus, HERV-H/env62.

Queste contaminazioni, sebbene note da tempo all’Agenzia regolatoria, sono da prendere in considerazione e revisionare alla luce dei nuovi risultati sui rischi del DNA fetale e dei retrovirus endogeni ed esogeni.


▪️
Gardasil 9: DNA umano e di topo (in tracce); Molluscum contagious virus; (Myoviridae) Fagi; Retrovirus (DNA): Murine leukemia virus, Human endogenous retrovirus K, Retrovirus (RNA): Murine leukemia virus; Lievito e i suoi virus; DNA: Frammenti L1 (manca il ceppo 58; presenza ceppo 20) Sono stati sequenziati i frammenti L1 18, 16, 6 (RNA).
Per quanto riguarda i frammenti L1 del genoma del papilloma virus, gli studi rilevano un potenziale rischio per i vaccinati e quindi anche in questo caso la garanzia di sicurezza dei vaccini contenenti questa contaminazione va supportata con studi specifici.

 
Quasispecie:
▪️Genoma varicella vaccinale: 245 varianti rispetto al genoma di riferimento (genoma selvatico del ceppo Dumas) di cui 154 varianti maggiori e 91 sono varianti quasi-specie.
▪️Genoma vaccinale della parotite: 40 varianti quasi-specie rispetto al genoma di riferimento (genoma vaccinale Jeryl-Lynn).
Dal confronto tra le varianti trovate nei due lotti emergono 4 differenze.
La presenza di quasispecie non controllate durante il processo di produzione e dopo l’inoculazione, può rappresentare un fattore di rischio per la sicurezza e per l’efficiacia, in quanto possono essere responsabili dell’insorgenza di mutanti più aggressivi e infettivi e della resistenza ai virus vaccinali.

 
Sequenziamento del genoma della linea MRC-5
▪️L’analisi dell'intero genoma umano contenuto nel vaccino Priorix Tetra effettuata tramite ‘whole-genome re-sequencing’ fornisce una visione a risoluzione nucleotidica di un genoma fortemente mutato tipico delle cellule tumorali.
▪️Il potenziale contributo di queste varianti geniche al fenotipo delle cellule utilizzate per la crescita dei virus vaccinali, non è conosciuto.
▪️Quello che è evidentemente aberrante, è l’eccesso di genoma che mostra cambiamenti del numero di copie (CNV) e varianti strutturali (SV), quali traslocazioni, inserzioni, delezioni, duplicazioni e inversioni, molte delle quali ricadenti negli esoni e siti di splicing e che quindi coinvolgono geni.
 
L’indagine condotta permette di affermare che i vaccini analizzati presentano vari tipi di criticità legate alla qualità, la sicurezza e l’efficacia dei vaccini e ne emerge un quadro complessivo di uno scarso controllo della qualità delle materie prime e del prodotto finale che viene inoculato.


Questo progetto, svolto nel 2018-2019, è stato coordinato dalla dr.ssa Loretta Bolgan e realizzato grazie al finanziamento e alla collaborazione dell’associazione Corvelva. Un particolare ringraziamento va al Presidente allora in carica, Ferdinando Donolato, per l’indispensabile sostegno.

Loretta Bolgan, Presidente dell'associazione Bolgan - Studi e Salute
LE NUMEROSE MORTI IMPROVVISE: COMINCIANO LE PRIME SPIEGAZIONI!

Dopo 3 anni che viene detto e ripetuto da ricercatori e scienziati puntualmente censurati, ora questa dell'acqua calda diventa "ufficiale".

"La Verità" 19 Gennaio 2025

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
3488337819
08.01.202517:36
COMMISSIONE MEDICO SCIENTIFICA INDIPENDENTE
Comunicato Stampa n.15
Motivazioni scientifiche per aver tolto le multe ai non vaccinati.
Prime lezioni dal Parlamento USA e il primo errore da evitare nel Piano Nazionale di Preparazione Pandemica.

Consiglio vivamente di leggere con attenzione questo documento e possibilmente farlo leggere ai politici (inviamoglielo via mail, whatsapp ecc..). Personalmente lo invio tramite email a tutti i Consiglieri Regionali del Veneto: bisogna sempre insistere se si vogliono dei risultati.
Durante le campagne elettorali chiederemo conto di quello che hanno fatto!

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
348-8337819
Non è importante quello che dice Speranza (tanto non c'è speranza in quello che fa), ma chi ancora gli crede, continua a votarlo e non guarda in faccia la realtà per dovere di partito!

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
3488337819 - ferdinando@donolato.org
19.01.202517:06
PER TENERVI AGGIORNATI: NON DICEVAMO FESSERIE
Gli studi sono stati fatti analizzando i dati giapponesi di farmacovigilanza passiva (segnalazione spontanea), che rispetto alla farmacovigilanza attiva è sempre estremamente sottodimensionata.

"La Verità" 18 Gennaio 2025 (link)
Articolo originale: link

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
3488337819
06.01.202515:46
APPROFONDIRE E RIMANERE AGGIORNATI
Per chi vuole approfondire gli argomenti "per la libertà di scelta terapeutica" e rimanere aggiornato sui nuovi sviluppi internazionali, consiglio di seguire questa serie di divulgazioni periodiche.
Il prossimo incontro sarà domenica 12 gennaio alle ore 17 e si potrà partecipare al seguente link. I dati normalmente sono sviscerati in modo semplice e precisi.

Inviterei tutti a segnalare ai "politici" questa opportunità per aggiornarsi. Solo se ben informati possono ritornare in contatto con il "popolo".

Per poi rimanere aggiornati sui futuri appuntamenti, ci si può iscrivere alla loro newsletter.

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
348-8337819
06.02.202512:48
PUNTI FONDAMENTALI

Sebbene la sentenza sia stata fatta da un giudice che per 20 anni ha lavorato e fatto carriera come funzionario nella Commissione europea (tutto ciò è pertanto molto discutibile), in ogni caso riporta alcuni punti fondamentali: ci voleva la ricetta medica per fare il vaccino! E i medici potevano (e dovevano) scegliere le cure più appropriate per le persone (quindi piena libertà al medico che sconsigliava una cura e piena responsabilità per il medico che invece la somministrava).

"La Verità" - 04 febbraio 2025 (link)

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
3488337819 - ferdinando@donolato.org
13.01.202515:02
Condivido a tutti voi, con il forte invito a leggerlo tutto, il Comunicato del CONDAV (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino)

Mi viene spesso chiesto come poter "essere utili" a seguito delle consulenze e delle serate che svolgo sempre gratuitamente: associatevi al CONDAV, continuate ad informarvi con serenità parlate del tema con amici e conoscenti, solo se dimostrano interesse. Come potete leggere non stanno con le mani in mano. Ricordo che grazie a loro è stata fatta la Legge 229 del 2005 per un equo indennizzo ai danneggiati da vaccino.
Sono anch’io un socio CONDAV: assieme possiamo arrivare alla “libertà di scelta terapeutica”.

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
3488337819
24.12.202419:01
UN'ALTRA SPERIMENTAZIONE SULLA BRONCHIOLITE BLOCCATA

La FDA americana ha bloccato una sperimentazione di Moderna su un nuovo vaccino contro la bronchiolite, perché, guarda caso ("incredibile" diremmo), rende molto più suscettibili alle malattie.

"La Verità" - 24 Dicembre 2024 (link)

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
22.01.202514:19
COSA FARE CON LA SINDROME INFLUENZALE 2025

Mi viene riferito che l’attuale sindrome influenzale sia molto problematica.
In molte persone causa vomito a getto incontrollabile, con casi anche di svenimento e/o diarrea e poi malessere molto, ma molto, pronunciato, come mal di testa, sensazione di ossa rotte, dolori in tutto il corpo, forte disidratazione oltre a febbre.

Mi segnalano che in molti hanno trovato giovamento nell’usare: Okoubaka, in forma omeopatica. Nella fase acuta Okoubaka D6: i globuli vengono assunti più volte al giorno. Si assumono cinque globuli ogni mezz'ora facendoli sciogliere sotto la lingua. Quando inizia il miglioramento, si prende il rimedio a intervalli più lunghi, ogni ora e poi ogni due ore. Si smette quando il miglioramento è continuo.
Questo ottimo prodotto non è disponibile in Italia, si deve ordinare utilizzando internet.

Altri si sono trovati bene usando R4 gocce (Reckeweg). 5 gocce sotto la lingua ogni 20 minuti, quando inizia il miglioramento vengono distanziati i tempi di assunzione.

Per i dolori, sia ossei che muscolari, e la spossatezza molti hanno trovato beneficio con la tisana di SALICE, oppure usando la Tintura Madre di Salice; in questi casi mi segnalano essere molto efficace pure l’estratto secco di Salice. Mi fanno presente che l’estratto secco di Salice della ditta Nonna Ortica si è dimostrato molto utile.

Ovviamente non bisogna dimenticare la Vitamina C.

In caso di disidratazione è risaputo da tutti l’importanza del clistere.

Per ulteriori approfondimenti, clicca qui.

Se avete altri rimedi o consigli, segnalatemeli pure a: ferdinando@donolato.org

Ferdinando Donolato (@ferdinandodonolato)
3488337819
09.01.202517:52

RISULTATI COMPLETI DELLE ANALISI IN LC-MS (ANALISI CHIMICHE E PROTEICHE) DEI VACCINI PEDIATRICI INFANRIX HEXA, HEXYON, GARDASIL 9 E PRIORIX TETRA

Per ciascun vaccino si possono riassumere le seguenti criticità:

▪️
Antigeni vaccinali - per tutti i vaccini contenenti alluminio (INFANRIX HEXA, HEXYON E GARDASIL 9) non è stato possibile identificarli del tutto o in parte mediante LC-MS e nel caso di Infanrix hexa neppure in MALDI-TOF-MS. Questo risultato pone un serio dubbio sull’efficacia dei vaccini, in quanto ciò fa supporre che gli antigeni presentino una conformazione non idonea al processamento nelle cellule del sistema immunitario indispensabile per la formazione di anticorpi protettivi verso gli agenti causali delle malattie infettive.

▪️ Nel vaccino INFANRIX HEXA è stata riscontrata una macromolecola apolare, insolubile nel vaccino e con capacità aggregante simil-prionica, e per tale motivo si sta procedendo con una verifica sperimentale del dato. Uno studio sulla cinetica di precipitazione del vaccino Gardasil 9 è indicativo di un andamento simile ai prioni, e l’analisi dell’omologia di sequenza degli antigeni vaccinali con proteine prioniche ha riportato risultati positivi per la cross-reattività. Questi dati raccomandano un indispensabile approfondimento, in quanto rappresentano un punto critico per la sicurezza.

▪️ Presenza di contaminanti chimici in quantità non residuale e in numero significativo per tutti i vaccini analizzati - ciò pone un serio dubbio sulla sicurezza dei vaccini per quanto riguarda la presenza sia dei singoli componenti potenzialmente tossici o cancerogeni, ma anche per la quantità cumulativa e la possibile sinergia tra i composti. Poichè la maggior parte dei composti non è stato possibile identificarli in banca dati, la loro tossicità non è nota e quindi, non prevedibile. Di conseguenza la loro presenza è inaccettabile in un vaccino (in particolare in quanto farmaco per uso iniettabile) per il principio di precauzione.

▪️ Presenza di peptidi liberi e proteine estranee con proprietà allergeniche e autoimmuni documentate.
 
NOTA
Un prione (dall'inglese prion, acronimo di Proteinaceous infective-only particle, particella proteica puramente infettiva) è una molecola di natura proteica che ha la capacità di trasmettere la propria forma mal ripiegata a varianti normali della stessa proteina.

Questo progetto, svolto nel
2018-2019, è stato coordinato dalla dr.ssa Loretta Bolgan e realizzato grazie al finanziamento e alla collaborazione dell’associazione Corvelva.
Un particolare ringraziamento va al Presidente allora in carica, Ferdinando Donolato, per l’indispensabile sostegno.

Loretta Bolgan, Presidente dell'associazione Bolgan - Studi e Salute
Ko'rsatilgan 1 - 11 dan 11
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.