Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Reloded avatar
Reloded
Reloded avatar
Reloded
👉 @pool_reloded
28.04.202513:35
⛔️ "Fuori dal Coro" non trasmette l'intervista all'arcivescovo Carlo Maria Viganò, il motivo sono le critiche al defunto Pontefice

Viganò - Questa è l'intervista richiesta dalla redazione di "Fuori dal Coro" su Mediaset per la puntata del 23 aprile. Senza alcuna spiegazione e senza alcuna scusa da parte della redazione, il mio intervento non è stato trasmesso.

Punti interessanti:
● Negli ultimi decenni, una lobby sovversiva ha preso il controllo delle leve del potere nei governi e nelle istituzioni, al fine di attuare il piano anticristiano e massonico della Rivoluzione.

Benedetto XVI (Ratzinger) era chiaramente contrario al disegno globalista e non avrebbe mai derogato a questi principi legittimando l'ideologia LGBTQ, l'ideologia gender, le follie pseudo-sanitarie dell'OMS in materia di modificazione genetica e spopolamento mondiale, o l'islamizzazione dell'Europa attraverso la sostituzione etnica.

● Era quindi necessario eliminare Ratzinger, sostituendolo con un "papa" che - come auspicava il collaboratore di Hillary Clinton, John Podesta - promuovesse l'Agenda 2030.

● Quella di Bergoglio è stata un'usurpazione né più né meno di quelle che hanno permesso alla lobby globalista di imporre leader di governo agli ordini del Forum di Davos. Bergoglio ottenne la sua elezione per frode, abusando dell'autorità del Romano Pontefice.

Dei 136 cardinali elettori, 108 sono stati "creati" da lui; il che significa che qualunque Papa venga eletto nel prossimo Conclave – anche se fosse un novello San Pio X – la sua autorità sarà compromessa dall'essere stato eletto da falsi cardinali, creati da un falso Papa. Per questo motivo, qualche tempo fa, ho chiesto ai miei Confratelli nell'Episcopato di chiarire questi aspetti prima di procedere all'elezione di un nuovo Papa.

https://www.thegatewaypundit.com/2025/04/archbishop-carlo-maria-vigano-shares-interview-fuori-dal/

👉 @pool_reloded
18 giorni prima di Mr.Pool

2 Luglio 2022


👉 @pool_reloded
👉 @pool_reloded
Переслав з:
TREND 🌎💰 avatar
TREND 🌎💰
18.04.202506:37
💰Riserve auree: quanto oro possiede Bankitalia e dove si trova

L’oro è arrivato a sfondare il tetto dei 3.100 dollari l’oncia, spinto dai timori per i dazi del Presidente Donald Trump e per le potenziali ricadute economiche. Fattori che spingono una nuova ondata di investimenti verso il bene rifugio per eccellenza.

Grazie alla corsa dei prezzi del metallo giallo, aumentano le riserve auree della Banca d’Italia che ad oggi ammontano a 2.452 tonnellate – delle quali 4,1 tonnellate sotto forma di moneta e le rimanenti sotto forma di lingotti.

Presso la Sede della Banca d’Italia sono custodite 1.100 tonnellate di oro, comprendenti anche la totalità dell’oro “monetato”, insieme a una quota (100 tonnellate) delle riserve conferite alla BCE. Dal punto di vista della localizzazione geografica, l'oro di BankItalia è distribuito presso diverse banche centrali,come si evince dalla tabella.

https://www.wallstreetitalia.com/riserve-auree-quanto-oro-possiede-bankitalia-e-dove-si-trova/?amp

🌎 @trend_W1
🔎Tutto sembra muoversi molto velocemente ed in maniera coordinata

🇫🇷🇺🇸 Alti funzionari statunitensi oggi a Parigi per colloqui su Ucraina e Iran

Il Segretario di Stato americano Marco Rubio e l'inviato speciale della Casa Bianca per il Medio Oriente Steve Witkoff stanno incontrando il Presidente francese Emmanuel Macron e il Ministro degli Esteri francese Jean-Noël Barrot a Parigi, presso l'Eliseo.

👉 @pool_reloded
28.04.202513:40
💥News - Conclave: il 7 maggio si vota dal pomeriggio per eleggere il nuovo Papa

La decisione è stata presa dalle congregazioni generali dei cardinali al termine della riunione convocata oggi. Per eleggere il nuovo Papa entreranno 133 Cardinali sotto gli 80 anni

Vediamo se il numero rimane invariato

https://www.ilmessaggero.it/vaticano/conclave_quando_inizia_cosa_succede_adesso_nuovo_papa-8804015.html

👉 @pool_reloded
27.04.202515:59
❗️ Interessante condivisione, Trump ha due account X

President Donald J.Trump, gennaio 2025 https://x.com/POTUS?t=G9FKqOjeZpvLwruvA8D20Q&s=35

Donald J.Trump del 2009 https://x.com/realDonaldTrump?t=1lLUWepHX8GT4WZHTBXa-g&s=35

👉 @pool_reloded
19.04.202511:37
Meloni: "Elon Musk non è un pericolo per la democrazia, lo è George Soros".

Oggi Musk ha commentato il video, ripubblicato da 🇮🇹RadioGenoa: YES

(Il video è di gennaio)

https://x.com/elonmusk/status/1913518925863624878?t=6CoGwfIy-_siWVWKMcn0eQ&s=35

👉 @pool_reloded
Post delle h.22:14

Fort Knox, gold 👁👁 🇮🇹🇺🇸

https://x.com/GiorgiaMeloni/status/1912962781545898421?t=zF5kXkyCVTQg5_83xzVmIQ&s=35

👉 @pool_reloded
17.04.202507:44
👀 👀
Le dimissioni di Ratzinger, cosa accadde

L'11 febbraio del 2013 il Pontefice teneva un concistoro per i decreti di canonizzazione di alcuni santi. Improvvisamente, in latino, Ratzinger comincia a leggere qualcos'altro: una dichiarazione che aveva steso di proprio pugno in cui spiega di "non aver più le forze per governare la barca di Pietro e dopo aver a lungo pregato, ha deciso di lasciare".

I presenti rimasero impietriti, Angelo Sodano, dichiarerà a nome di tutti: "La notizia ci coglie come un fulmine a ciel sereno". La stessa sera a Roma un fulmine colpirà la cupola di San Pietro: quella foto, e la notizia della rinuncia, hanno fatto il giro del mondo. 

Il video della BBC 👁👁👇
https://www.ilmessaggero.it/video/primopiano/il_fulmine_colpisce_la_basilica_di_san_pietro-118048.html

👉 @pool_reloded
27.04.202515:59
👁👁 Melania Trump a marzo 2025 e al funerale del Papa

Ne parliamo tra un paio di settimane


https://x.com/FLOTUS/status/1896698231557652810?t=7T8IA7B32xyXPAR_a7gjPw&s=35

👉 @pool_reloded
27.04.202505:16
25 aprile: Il DTCC ha annunciato una nuova piattaforma blockchain, “Collateral AppChain”

Do not?
https://x.com/Blockworks_/status/1915813765129375771?t=dxsXOYVKDB_jO0SuggKKqw&s=35

👉 @pool_reloded
18.04.202518:47
TRADUZIONE

Ufficio del Direttore dell'Intelligence Nazionale

Comunicato stampa ODNI n. 06-25

18 aprile 2025


Dichiarazione del Direttore Gabbard e del Segretario Kennedy sulla divulgazione dei documenti precedentemente classificati relativi all'assassinio del senatore Robert F. Kennedy

WASHINGTON, D.C. - Il Presidente Donald J. Trump ha promesso la massima trasparenza e l'impegno a ricostruire la fiducia del popolo americano nella Comunità di Intelligence (IC) e nelle agenzie federali. Parte di tale promessa era la completa divulgazione dei documenti precedentemente classificati relativi agli assassinii del Presidente John F. Kennedy (JFK), del Senatore Robert F. Kennedy (RFK) e del Rev. Dr. Martin Luther King Jr. (MLK).

A differenza dei documenti sull'assassinio di JFK, identificati e divulgati in conformità con la legge federale, i documenti relativi agli assassinii di RFK e MLK non erano stati digitalizzati e giacevano a prendere polvere in strutture del governo federale per decenni.

In base alle direttive del Presidente, la Direttrice dell'Intelligence Nazionale (DNI) Tulsi Gabbard ha incaricato il suo Director's Initiatives Group (DIG) di guidare le attività di digitalizzazione, declassificazione e preparazione dei file di RFK e MLK per la divulgazione al pubblico. La pubblicazione odierna riguarda i file direttamente correlati all'assassinio di RFK. Il DIG ha collaborato con gli Archivi Nazionali e altri funzionari dell'agenzia per scansionare manualmente e caricare oltre 10.000 pagine, rendendole accessibili online al popolo americano, al fine di rispettare la promessa di massima trasparenza del Presidente Trump.

"Quasi 60 anni dopo il tragico assassinio del senatore Robert F. Kennedy, il popolo americano avrà, per la prima volta, l'opportunità di esaminare le indagini del governo federale grazie alla leadership del Presidente Trump. Il mio team è onorato che il Presidente ci abbia affidato la guida delle attività di declassificazione e di far luce sulla verità, una questione che meritava da tempo. Ringrazio sentitamente Bobby Kennedy e le sue famiglie per il loro sostegno", ha dichiarato la DNI Gabbard.

"Sollevare il velo sui documenti di RFK è un passo necessario per ripristinare la fiducia nel governo americano", ha dichiarato il Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, Robert F. Kennedy Jr. "Elogio il Presidente Trump per il suo coraggio e il suo impegno per la trasparenza. Sono grato anche a Tulsi Gabbard per i suoi tenaci sforzi per scovare e declassificare questi documenti".

L'Ordine Esecutivo 14176 del Presidente Trump affermava: "Sebbene nessuna legge del Congresso disponga la divulgazione di informazioni relative agli assassini del senatore Robert F. Kennedy e del reverendo Martin Luther King Jr., ho stabilito che la divulgazione di tutti i documenti in possesso del governo federale relativi a ciascuno di questi assassini è anche nell'interesse pubblico".

A partire da oggi, la prima tranche di documenti su RFK, precedentemente depositati presso gli Archivi Nazionali, è ora accessibile online all'indirizzo archives.gov/rfk. Questo comunicato stampa contiene circa 10.000 pagine di documenti precedentemente classificati che saranno pubblicati con minimi oscuramenti per motivi di privacy, inclusi gli oscuramenti dei numeri di previdenza sociale e dei codici di identificazione fiscale. Durante la ricerca di documenti non precedentemente consegnati agli Archivi Nazionali nei depositi dell'FBI e della CIA, sono state scoperte ulteriori 50.000 pagine di documenti sull'assassinio di RFK. Le agenzie stanno lavorando per rendere disponibili questi documenti e continueranno a ricercare ulteriori documenti presso le strutture governative. I documenti appena ritrovati saranno aggiunti alla pagina web archives.gov/rfk.

DNI Gabbard pubblicherà aggiornamenti su X (@DNIGabbard) e Truth Social (@DNITulsiGabbard) man mano che verranno pubblicati altri documenti. I documenti saranno disponibili anche sul sito web della Casa Bianca.

👉 @pool_reloded
La premier Georgia Meloni ha dichiarato che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha accettato il suo invito a visitare Roma, durante il quale avrebbe potuto incontrare i leader europei.

Meloni: "Voglio ringraziare il presidente Trump per aver accettato l'invito a una visita ufficiale a Roma nel prossimo futuro e valutare la possibilità, in tale occasione, di incontrare anche l'Europa. L'obiettivo per me è rendere di nuovo grande l'Occidente, e penso che possiamo farlo insieme"

👉 @pool_reloded
Переслав з:
TREND 🌎💰 avatar
TREND 🌎💰
17.04.202507:44
🇺🇸🇮🇹 JD Vance a Roma dal 18 aprile

Roma si prepara alle festività di Pasqua che coincidono con la visita del vicepresidente americano JD Vance ed il secondo round dei colloqui Usa-Iran. Roma sarà blindata durante il weekend: Vance soggiornerà ai Parioli, presso la residenza dell’ambasciatore americano a Villa Taverna. Per motivi di sicurezza da oggi l’intera area intorno alla residenza diventerà una zona rossa. Tutti i suoi spostamenti verranno monitorati attentamente, anche dall'alto.

La sua agenda resta blindata sempre per motivi di sicurezza ma la Casa Bianca ha fatto sapere che è in calendario un incontro con la premier Giorgia Meloni, in programma venerdì a ora di pranzo a Palazzo Chigi. Nei 3 giorni di permanenza a Roma, Vance vedrà anche il segretario di stato Vaticano, il cardinale Pietro Parolin.

🔍 In sintesi
●17 Meloni a Washington
● 18 Vance a Roma
● si suppone che il viaggio in USA sia breve, poiché il 18 Meloni incontrerà Vance a Roma
● il 19 colloqui USA Iran
● il 20 ultimo giorno per Vance a Roma

Fonti: #ANSA #AdnKronos

🌎 @trend_W1
28.04.202513:35
👆Viganò, noto nei "nostri ambienti" per essere apparso nei drop di Q, nell'intervista menziona diversi leader politici, sia italiani che del resto d'Europa, difficilmente Mediaset poteva dare l'ok alla messa in onda, è un momento estremamente delicato.

Drop👇

https://operationq.pub/?q=4542drop

https://operationq.pub/?q=Vigan%C3%B2+

👉 @pool_reloded
💥Flashback - Il Papa è cattolico?

https://x.com/elonmusk/status/1418887785805660160?t=oLgFsLoPufMl6Z3TFpOmfQ&s=35

👉 @pool_reloded
💥 New Mr.Pool

👉
@pool_reloded 👇
Tulsi Gabbard- Quasi 60 anni dopo il tragico assassinio del senatore Robert F. Kennedy, il popolo americano avrà, per la prima volta, l'opportunità di rivedere l'indagine del governo federale grazie alla leadership di POTUS e all'impegno per la massima trasparenza.
archives.gov/rfk

https://x.com/DNIGabbard/status/1913201263472259118?t=JBRcb0ppKjRd-boyai09ng&s=35

👉 @pool_reloded
Donald Trump elogia Giorgia Meloni:

"Penso che sia un ottimo Primo Ministro. Penso che stia facendo un lavoro fantastico in Italia. È una delle vere leader del mondo."

I dettagli sull'incontro qui👇
https://t.me/trend_W1/1783

👉 @pool_reloded
17.04.202505:28
Trump ha annullato l'attacco israeliano

Israele aveva pianificato di colpire i siti nucleari iraniani già il mese prossimo,
ma nelle ultime settimane è stato bocciato dal presidente Trump, che ha preferito negoziare un accordo con Teheran per limitare il suo programma nucleare.

I funzionari israeliani avevano recentemente elaborato piani per attaccare i siti nucleari iraniani a maggio. Erano pronti a realizzarli e, a tratti, si sono mostrati ottimisti sul fatto che gli Stati Uniti avrebbero dato il loro consenso. Quasi tutti i piani avrebbero richiesto l'aiuto degli Stati Uniti non solo per difendere Israele dalle rappresaglie iraniane, ma anche per garantire il successo di un attacco israeliano, rendendo gli Stati Uniti parte integrante dell'attacco stesso.

Questo articolo si basa su conversazioni con diversi funzionari informati sui piani militari segreti di Israele e su discussioni riservate all'interno dell'amministrazione Trump. La maggior parte delle persone intervistate ha parlato a condizione di anonimato per discutere della pianificazione militare.

https://www.nytimes.com/2025/04/16/us/politics/trump-israel-iran-nuclear.html?smid=tw-share&s=35

👉 @pool_reloded
Показано 1 - 24 із 212
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.