Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Libera Scelta 💯 avatar
Libera Scelta 💯
Libera Scelta 💯 avatar
Libera Scelta 💯
Переслал из:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
29.04.202516:54
⚠️ GIORGIA, DALLA DICHIARAZIONE DI ANTIFASCISMO AL GAY PRIDE IL PASSO È ORMAI BREVE❗️
Ala.de.granha

⏹️ La dichiarazione di antifascismo da parte di Giorgia Meloni è arrivata. Per la felicità dei suoi elettori che l’avevano votata sulla base di altre convinzioni. E che l’avevano giustificata ad ogni abiura, ad ogni dimostrazione di imbarazzante servilismo nei confronti degli occupanti. Almeno, adesso, i suoi sostenitori non potranno considerarla troppo diversa da un Calenda qualunque.

🔹️ È sul fronte opposto che nascono i problemi. Hanno preteso le abiure e le hanno ottenute. Hanno preteso le dichiarazioni di antifascismo e sono arrivate. E adesso? Cosa si potrà ancora imporre per evitare di iniziare il confronto su questioni serie?

🔹️ Perché il problema è proprio questo: bisogna continuare ad organizzare cerimonie, celebrazioni, manifestazioni, pastasciuttate contro i fenici, contro i troiani, contro i persiani, per il ricordo dell’eroismo di Pirro o della vigliaccheria di Marmaldo.

🔹️ Va bene tutto, pur di non parlare di salario minimo, di sanità allo sbando, di investimenti svaniti, di pensioni inadeguate, di sfruttamento, di spaccio di droga, di borseggiatrici e rapinatori, di produttività che non cresce, di territori che franano.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
29.04.202508:41
GRAZIE DI COSA ?

🟥⭕️🟥 - Come primo atto d’insediamento in Vaticano ha baciato le mani e si è inginocchiato ai prominenti dell’ebraismo internazionale;

- Durante la Pandemenza ha interrotto la Celebrazione delle Messe;

- Durante la Farsemia ha fatto togliere l’Acqua Santa all’entrata delle chiese:

- Ha detto che Gesù si è fatto diavolo;

-Ha cambiato una frase nel Padre Nostro;

- Ha baciato i piedi di dittatori sanguinari;

- Ha accolto in Vaticano la Pachamama;

- Ha sponsorizzato come “Atto d’Amore” il Vaccino di breve vita (Segreto Militare);

- Ha elogiato la Bonino e Napolitano come eroi dei nostri tempi;

- Ha ricevuto Vaticano il figlio di Soros;

- Ha scritto o fatto scrivere – in un documento della Congregazione della Dottrina della Fede del 20 dicembre 2020 – che “utilizzare Linee cellulari di feti abortiti non spontaneamente è moralmente accettabile”;

- Ha schiaffeggiato una cinese che implorava la sua attenzione;

- Ha ricevuto in Vaticano l’Elite mondialista per farsi consegnare il Premio Carlo Magno (e, se vi va, andate a vedere chi è stato premiato nel corso della storia con tale pseudopremio);

- Ha detto che Dio non è cattolico;

- Ha preteso il Green Pass per i Lavoratori del Vaticano;

- Ha inserito nel Padre Nostro l’avverbio “anche”, capovolgendo il Rapporto Uomo-Dio relativo al rimettere i Peccati;

Tu chiamalo se vuoi, papocchio.

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥⭕️🟥 Joe Bidone al funerale di papa Ciccio: "Che bello! ma chi si sposa oggi?!? Dopo mi portate alle giostre?" 🤡

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
28.04.202517:56
🟥⭕️🟥 La democrazia degli antifassisti in cattedra…

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥⭕️🟥 Poteva mancare “l’aggressione fascista” in prossimità del 25 aprile?
No, non poteva…

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
29.04.202511:17
⚠️ BLACKOUT IN SPAGNA & PORTOGALLO❗️

Articolo di Michael Shellenberger

❗️NDR 》Qualcuno pensa che la verità su questo Blackout verrà riportata dai media? Se il governo spagnolo fino ad oggi non comunica la causa di questo blackout, il vero motivo non è forse l'eccesso di energia solare/rinnovabile, che come ipotizzato da Shellenberger non sopporta "forti oscillazioni della rete elettrica", confermato anche dalla rete nazionale spagnola "Red Eléctrica"❓️

🔹️L'unica dato reale che emerge è che con l'energia nucleare ciò non sarebbe avvenuto, ma omettendo che in una rete elettrica tradizionale dominata da pesanti macchine filanti, centrali a carbone, turbine a gas, reattori nucleari, piccoli disturbi, anche dovuti a condizioni meteorologiche avverse, vengono assorbiti e attenuati dalla pura inerzia fisica del sistema. La pesante massa rotante dei generatori agisce come un ammortizzatore, resistendo ai rapidi cambiamenti di frequenza e stabilizzando la rete.

🔹️Ora veniamo al punto cruciale : perché né da Bruxelles né dal governo spagnolo, non viene detto quanto sopra? Risposta :
fino a fine 2024 la responsabile dell'ambiente, energie rinnovabili in Spagna era la progressista e ULTRA ambientalista Teresa Ribera, legata alla von der Leyen, ma non solo, che Sanchez ha voluto assolutamente insediare a Bruxelles come Vicepresidente esecutivo per la transizione pulita, giusta e competitiva della Commissione europea.

🔹️ Ostacolata dal PPE, Meloni e dal gruppo Orban, alla fine l'hanno appoggiata in cambio del nostro Fitto, sparito dalla circolazione, dato che non ha nessun potere. Pertanto, come può Bruxelles e il governo spagnolo, affermare che un eccesso di energia rinnovabile può originare problemi❓️ Non possono darsi la zappa sui piedi. Ecco la verità che ci viene occultata

Redazione di Madrid

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Переслал из:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
⚠️ SHELLENBERGER: "L'ECCESSIVO AFFIDAMENTO SULLE RINNOVABILI È ALL'ORIGINE DEL BLACKOUT ODIERNO IN SPAGNA"❗️

Michael Shellenberger

Le energie rinnovabili non sono a rischio di blackout, hanno detto i media. Eppure lo sono state e lo sono. La fisica è semplice. E ora, mentre i blackout in Spagna bloccano le persone negli ascensori, creano ingorghi e voli a terra, è chiaro che troppo poca "inerzia" dovuta all'eccesso di energia solare ha provocato il collasso del sistema.

Sei giorni fa, i media hanno festeggiato un traguardo significativo: la rete nazionale spagnola ha funzionato per la prima volta interamente con energia rinnovabile durante un giorno feriale.

Alle 12:35 di oggi ora locale, le luci si sono spente in Spagna, Portogallo e in alcune parti della Francia. Sebbene l'energia sia stata rapidamente ripristinata in Francia, potrebbe essere necessaria una settimana per ripristinare completamente l'energia in Spagna e Portogallo.
In un istante, il ronzio elettrico della vita moderna – treni, ospedali, aeroporti, telefoni, semafori, registratori di cassa – ha iniziato a tacere.

Decine di milioni di persone sono state precipitate all'istante nel caos, nella confusione e nell'oscurità. La gente è rimasta bloccata negli ascensori. Le metropolitane si sono fermate tra le stazioni. Le stazioni di servizio non riuscivano a pompare carburante.

I negozi di alimentari non erano in grado di elaborare i pagamenti. I controllori del traffico aereo si sono precipitati al lavoro quando i sistemi si sono guastati e gli aerei sono stati dirottati. Negli ospedali, i generatori di riserva si sono accesi, ma in molti casi non riuscivano a soddisfare la piena domanda.

È stato uno dei più grandi blackout in tempo di pace che l'Europa abbia mai visto. E non è stato casuale. Non è stato un evento imprevedibile. È stato l'esatto fallimento di cui molti di noi hanno ripetutamente messo in guardia i legislatori per anni, avvertimenti che i leader politici europei hanno sistematicamente scelto di ignorare.

Mentre l'operatore di rete portoghese REN ha inizialmente attribuito il blackout di massa a "variazioni di temperatura estreme" e a un "raro fenomeno atmosferico", e mentre alcuni media hanno ripetuto questa inquadratura, la realtà è più seria. Le condizioni meteorologiche possono aver innescato l'evento, ma non sono state la causa del collasso del sistema.

L'operatore di rete nazionale spagnolo, Red Eléctrica, ha rivelato che la causa immediata del blackout è stata una "fortissima oscillazione della rete elettrica" che ha costretto la rete spagnola a disconnettersi dal più ampio sistema europeo, portando al collasso dell'alimentazione elettrica della penisola iberica alle 12:38.

"Nessuno ha mai tentato un black start su una rete che si basa così pesantemente sulle energie rinnovabili come la penisola iberiaca", ha osservato John Kemp. "Il limitato numero di generatori termici renderà più difficile ristabilire il controllo della quantità di moto e della frequenza".

In una rete elettrica tradizionale dominata da pesanti macchine filanti – centrali a carbone, turbine a gas, reattori nucleari – piccoli disturbi, anche dovuti a condizioni meteorologiche avverse, vengono assorbiti e attenuati dalla pura inerzia fisica del sistema. La pesante massa rotante dei generatori agisce come un ammortizzatore, resistendo ai rapidi cambiamenti di frequenza e stabilizzando la rete.

Ma in un sistema elettrico dominato da pannelli solari, turbine eoliche e inverter, non c'è quasi nessuna inerzia fisica.
I pannelli solari non producono alcuna rotazione meccanica. La maggior parte delle turbine eoliche moderne sono disaccoppiate elettronicamente dalla rete e forniscono poca forza stabilizzante. I sistemi basati su inverter, che dominano le moderne reti di energia rinnovabile, sono precisi ma delicati. Seguono la frequenza della griglia piuttosto che resistere ai cambiamenti improvvisi.

Via Giubbe Rosse

NOTA : Alle 13,00 il Report della nostra redazione di Madrid

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
28.04.202519:40
BUON DEBITO A TUTTI, SERVI!

🟥⭕️🟥 Oggi è l'anniversario dell'introduzione della prima moneta coloniale italiana, le "AM LIRE", un pezzo di carta made in USA che consentì ai liberatori di fare un po' di shopping nelle vie del centro di Roma: tra le altre cose, con le AM Lire acquistarono l'attuale sede dell'ambasciata in via Veneto.
Nell'Italia liberata venne introdotto il primo mezzo di debito eterno agganciato alle logiche di Bretton Woods, con le quali i vincitori della Seconda Guerra mondiale imponevano la loro divisa come moneta di riserva globale. Moriva la parità aurea, si passava dal gold-standard al gold-DOLLAR-standard.
Il 15 agosto del 1971, dopo che gli stati europei cominciarono a chiedere ai vincitori di rispettare gli accordi e di cambiare in oro i bigliettoni verdi che avevano inondato il mercato mondiale, il presidente Nixon dichiarava la fine degli accordi di Bretton Woods preparando con l'Arabia Saudita e i paesi Opec la nuova moneta di riserva mondiale: il PETRODOLLARO, che sostanzialmente funziona cosí: se uno stato vuole comprare il petrolio deve prima comprare i dollari stampati in USA, pagando il pizzo.
Oggi questo sistema è ancora vigente, anche se è apparentemente messo in discussione dai cosidetti BRICS, paesi sovrani che non vogliono più pagare il pizzo.
Ora siamo sull'orlo di una Terza Guerra mondiale finalizzata alla disperata difesa di un sistema di dominio sull'orlo del collasso. Buona Liberazione e buon debito a tutti, schiavi.

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥⭕️🟥 Fioritura primaverile…

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
27.04.202515:58
⚠️ NON SONO ANTIFASCISTA E ME NE FREGO❗️
Corrado Corradi

⏹️ L’antifascismo non è un’idea ma solo uno slogan vuoto. Meglio, un pensiero «ciofeca» basato su due assunti inesistenti: il pericolo fascista e l’antifascismo come precetto costituzionale. Il tutto sufficiente per qualificare «dottor, professor, truffatore, imbroglione» (*) e rilasciare la patente di provetto antifascista.

🔹️ Il fascismo è stato un fenomeno culturale, sociale e politico tutto italiano che ha trasformato l’Italia in meno di 20 anni da nazione prettamente agricola a nazione industrializzata, ha promulgato leggi sociali e realizzato opere pubbliche d’avanguardia riscuotendo un consenso popolare e internazionale senza precedenti.

🔹️In quel momento storico, in cui si affrontavano interessi strategici di vari centri di potere di matrice plutocratica e massonica anglo-americana, l'Italia è stata trascinata in una guerra che Mussolini avrebbe fatto molto meglio di evitare. Quel giorno di aprile del 1945 il fascismo è definitivamente uscito dalla scena della storia, la fine tragica di un periodo che solo un poeta vorticista(**) come Pound è riuscito a ben descrivere.

🔹️ Da allora son passati 80 anni, pertanto sarebbe giunto il momento di prendere atto che il fascismo è un periodo storico trapassato e che il suo opposto, l’antifascismo, farebbe bene a smettere di richiedere a destra e a manca la patente di antifascismo, per utilizzarlo come una scusa per creare liste di proscrizione, affermando che la costituzione è antifascista.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti


🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥⭕️🟥 I rampolli della pseudo-élite italica in tutto il loro splendore.
Aver prodotto e allevato simili infingardi è il sigillo di garanzia della decadenza attuale.

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥⭕️🟥 Ne dubitiamo fortemente, ma forse qualcosa inizia a muoversi…
Del resto ne parlano già in tutto il mondo ma l’Italia, come ben sappiamo, è ormai una provincia del terzo mondo culturale.

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
29.04.202508:22
🟥⭕️🟥 In Canada governa la versione locale di Mario Draghi, e infatti tutte le presstitute italiote lo descrivono proprio così. Da Justin Trudeau a Mark Carney, cioè dallo stesso allo stesso. Amen.

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥⭕️🟥 Enorme blackout in Spagna e Portogallo: tutta colpa, ovviamente, del cambiamento climatico!

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
UGUALI MA SEMPRE DIVERSI

🟥⭕️🟥 Ribadiscono e pretendono in ogni occasione che i cittadini abbiano "tutti gli stessi diritti e doveri", però essi ci tengono sempre a rimarcare la loro alterità identitaria diversa da quella di tutti gli altri.

Uguali ma sempre diversi, un classico che va avanti da oltre duemila anni. In ogni caso quella riportata da "Repubblica" è una solenne sciocchezza, perché di ebrei nei governi tedesch e di tanti altri Paesi in Europa, Stati Uniti e vari altre entità del mondo ce se ne sono stati un bel numero.

Per non parlare poi della gerarchia del Vero Potere, ma questo è un altro discorso.

🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
26.04.202508:28
⚠️ LA NUOVA FOLLIA EUROPEA: DIVIDERE IL BELGIO TRA OLANDA E FRANCIA❗️
Enrico Toselli

⏹️ Un vento di follia percorre l’Europa intera. Il vaso di Pandora è stato aperto ed ora diventa sempre piu difficile arginare il male che dilaga.

🔹️ La classe digerente di Bruxelles vuole la guerra contro la Russia e, nel frattempo, si moltiplicano i focolai di guerra che questa volta, sarà il karma o la nemesi, riguardano proprio Bruxelles. Perché il Belgio deve nuovamente essere diviso.

🔹️ Agcnews riprende un articolo di un giornale olandese secondo cui il presidente del parlamento olandese, Martin Bosma, avrebbe proposto all’ambasciatore francese di dividere il Belgio, assegnando le Fiandre ai Paesi Bassi e la Vallonia alla Francia (d’altronde Simenon e Brel sono spesso considerati francesi benché fossero belgi).

🔹️ Un’ipotesi che era già stata avanzata da Geert Wilders, il vincitore delle elezioni olandesi. Poiché l’incontro tra Bosma e l’ambasciatore è avvenuto a tavola, si può pensare che qualcuno avesse esagerato con le libagioni.

Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
⚠️ SATYAGRAHA❗️

Non è con prepotenza e pressione bensì con passione, convincimento e perseveranza che si sostengono nel tempo le idee, catalizzando l’attenzione altrui ed imparando a moderare le proprie reazioni agli stimoli esterni.

“Satyagraha”, fermezza nella verità: un termine coniato da Mohāndās Gandhi, la cui passività non era affatto segno di debolezza. Per lui, voleva dire concentrarsi sull’obiettivo ultimo senza sprecare energie in inutili schermaglie: il Mahatma, infatti, considerava la moderazione una delle sue più grandi risorse.

“L'esperienza m’insegna che il silenzio fa parte della disciplina spirituale di chi cerca la verità. Quanta gente è smaniosa di parlare, ma non si può certo dire che ciò sia utile all’umanità: è piuttosto una perdita di tempo”.

L'introverso 🙃

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Переслал из:
Paolo Sensini - Canale Ufficiale avatar
Paolo Sensini - Canale Ufficiale
🟥🟥 SEGUIMI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
Переслал из:
Libertà e democrazia avatar
Libertà e democrazia
28.04.202509:33
⚠️ RUSSIA: IL PRINCIPALE OSTACOLO AL PROGETTO GLOBALISTA DI RIORDINO MONDIALE❗️
Lucas Leiroz

⏹️ L’attuale guerra tra la Russia e la NATO in Ucraina è ben lungi dall’essere un semplice conflitto regionale. Dietro gli scontri militari e la propaganda mediatica si nasconde una lotta tra sovranità e dominio globale, tra un mondo multipolare e l’imposizione di un governo centralizzato al servizio degli interessi dell’élite finanziaria transnazionale.

🔹️ In questo contesto, la Russia emerge come l’ultimo grande ostacolo all’agenda globalista, che mira a rimodellare completamente l’ordine internazionale, eliminando qualsiasi paese che resista al progetto di unificazione forzata sotto il controllo tecnocratico occidentale.

🔹️ Nel 1941, Theodore Kaufman pubblicò il libro Germany Must Perish! (La Germania deve perire!), in cui sosteneva la totale annientamento della Germania e del popolo tedesco come condizione per la pace mondiale.

🔹️ L’assurda tesi di Kaufman, quella stessa logica è stata reindirizzata: l’obiettivo ora è Mosca. La narrativa prevalente in Occidente non cerca più la comprensione o la coesistenza, ma il completo indebolimento e smantellamento dello Stato russo.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
26.04.202506:51
🫵🏻 Ecco il nuovo mondo delle automobili. Tutto chiaro preciso e concordante.

Video👇🏻
https://youtu.be/AWpgQa4tWH4?si=i3XcXcst9MvE3AoL

La consapevolezza passa dal proprio pensiero solo se è autonomo

Fonte: Il Greg

🫵🏻 Entra in Libera Scelta

https://t.me/infoliberascelta

🫵🏻 Argomenta

https://t.me/emiliaromagnaliberascelta

https://t.me/bolognaliberascelta

https://t.me/modenaliberascelta

https://t.me/ferraraliberascelta

https://t.me/reggioemilialiberascelta

https://t.me/trentinoliberascelta

https://t.me/LiberaSceltaParma
Показано 1 - 24 из 421
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.