Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
𝗔𝗥𝗖𝗔𝗗𝗜𝗔.𝗯𝗹𝗼𝗴 avatar
𝗔𝗥𝗖𝗔𝗗𝗜𝗔.𝗯𝗹𝗼𝗴
𝗔𝗥𝗖𝗔𝗗𝗜𝗔.𝗯𝗹𝗼𝗴 avatar
𝗔𝗥𝗖𝗔𝗗𝗜𝗔.𝗯𝗹𝗼𝗴
“Non l'aristocratica e sdegnosa contemplazione della fine del ciclo ma lo sforzo di coniugare i principii tradizionali con il divenire storico, non il sovrano rifiuto del mondo moderno ma il tentativo di mostrare come pure negli aspetti più apparentemente dissolutivi della modernità ci fossero gli spazi per una azione orientata tradizionalmente, non la chiusura in una sterile ed appagante cittadella interiore ma la ricerca di un Ordine che fosse anche politico”

✒️Giovanni Damiano, Un agguato alla storia

@ecodelnord🏴
05.05.202516:30
[BIENVENUE AUX ENNEMIS DE L’EUROPE]

Le 7 mai 1994, à l’appel du GUD et des JNR, une manifestation est organisée pour dénoncer l’impérialisme américain et les bombardements de l’OTAN en Serbie. Ce jour-là, Sébastien Deyzieu, pris en chasse par des policiers en civil, est défenestré.

A seulement 22 ans, sa mort incarnera la répression du système politique français à l’égard du combat national. Victime d’un antifascisme gaullien prêt à écraser dans le sang toute opposition dérangeante et orchestrée par Michel Pasqua, alors ministre de l’Intérieur qui aura toujours confondu dissidence et menace.

Comme tous les ans depuis plus de 30 ans, nous défilerons dans les rues de Paris afin de nous souvenir de notre camarade Sébastien et de tous les camarades nationalistes tombés dans la lutte. Encore une fois nos drapeaux flotteront et nos chants s’élèveront :

Europe ! Jeunesse ! Révolution !

📍 Rendez-vous à Paris
🗓 Samedi 10 mai à 15h
📌 Port-Royal

🐀🏴
Un'altra tappa. Un'altra storia. Un'altra vita mantenuta in vita dalla nostra presenza. Quella di Venturini non sarà mai una storia come tante. È la nostra storia scritta sull'asfalto con il sangue. E noi in quel sangue abbiamo bagnato il nostro giuramento. Nelle vene, nelle arterie, negli organi ci sono le vicende di Venturini, di Zilli, di Pedenovi, di Ramelli e di tutti quelli che ci hanno preceduto e di tutti quelli che verranno. Oggi come Lombardia abbiamo reso omaggio a un uomo, prima di tutto, a un padre e a un lavoratore. Sulla strada della politica la bandiera di Venturini è visibile a tutti. Ed è più alta del brusio di chi vorrebbe intaccarla. Oggi tutti noi siamo Ugo, così come siamo Sergio, Enrico, Emanuele, Carlo e tutti quei nomi che il fischio del vento non reciderà.
"I nostri anti-moderni non si peritano infatti di approfittare delle comodità della «vita moderna» disprezzata a parole. E da qui danno la vera dimensione del loro discorso: l’espressione di una cattiva coscienza, di una «compensazione» effettuata da spiriti profondamente borghesi relativamente a disagio nel mondo attuale, ma nondimeno incapaci di farne a meno. (…) questo tipo di tradizionalismo sbocca nella maggior parte dei casi in un individualismo esacerbato, quello stesso individualismo che la loro visione pretesamente «comunitarista» vorrebbe denunciare nella modernità… Con la scusa che il mondo è «cattivo», che i contemporanei sono beninteso decadenti e imbecilli per definizione, che questa società materialista «corrotta dalla scienza e dalla tecnica» non coglie gli alti valori dell’«interiorità», il tradizionalista, che ha sempre un’ideale apicale di se stesso, viene portato a non credere più nella necessità di una lotta nel mondo, a rifiutare ogni disciplina, ogni vincolo di solidarietà con il suo popolo, ogni interesse per la politica".

✍🏼 Guillaume Faye
🚷
02.05.202509:40
Le polemiche che si sono create attorno al nostro corteo del 17 maggio, regolarmente preavvisato alla Questura da settimane, sono surreali e strumentali: non accetteremo provocazioni da parte di Pd e centri sociali perché abbiamo tutto il diritto di manifestare.

Leggi il comunicato sul nostro sito:


https://casapounditalia.org/la-spezia-manifestazione-preavvisata-non-accetteremo-provocazioni-da-pd-e-centri-sociali/
Blocco Studentesco Napoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
"L'Europa Unita! Qui non si parla né di una fusione dittatoria delle diverse stirpi, né di un sentimentale affratellamento: soltanto di interessi e di riunioni di stirpi già per sé affini. Il secolo XIX avrà il compito di creare le condizioni preliminari fondando le Nazioni, e il secolo XX comincerà ad attuare la mia idea".

✍🏼 Napoleone Bonaparte
04.05.202508:45
At the Monumental Cemetery of Turin, to remember the fallen of the Italian Social Republic, the protomartyrs of the Revolution, the Ardito Cherasco, Marilena Grill, Giuseppe Solaro and all those who fell at the hands of the "liberators" and their "allies".

"Shared" memory is of little interest to us. Indeed, it is welcome that it be divided and that it not be confused with those who, between summary trials, rapes, support for Tito and the foibe, dreamed of an Italian USSR by killing their compatriots after the war and meddling with low-ranking mafiosi and hyenas.

Honor to the Fallen for the most audacious, the most original and the most Mediterranean and European of Ideas. 🌹🇮🇹
"Il problema non è che le persone siano ignoranti. Il problema è che le persone sono istruite quel tanto che basta per credere a ciò che è stato loro insegnato e non abbastanza istruite per mettere in dubbio qualsiasi cosa da ciò che è stato insegnato loro".

✍🏼 Richard Feynman

🎖 Premio Nobel per la fisica nel 1965 per l'elaborazione dell'elettrodinamica quantistica
Pietra, storia, tradizione.

In ogni luogo in cui interveniamo come volontari umanitari, lasciamo che la nostra bussola segua i sentieri dell’identità.

📍Vardenis, Armenia, Europa

@solid_volunteers🪢
Digos boia 🐷
"Il suo amore per i fumetti e il cinema si legava precisamente alla convinzione che a un  livello inconscio, anche nelle narrazioni marcatamente antifasciste e liberali, fosse possibile cogliere l’emergere potente e stimolante dell’eroismo, dell’inuguaglianza e della violenza rettificatrice. Amava gli eroi della Marvel e i colori vivaci di impressionisti e futuristi, citava spesso romanzi come Arancia Meccanica, 1984, Il suono del corno, o ancora film come la serie di Callaghan, 300, Fahrenheit 451, la Passione di Gibson, riunendoli in una fenomenologia contro-culturale che è stata efficacemente chiamata  Pulp-Fascism dall’editore americano CounterCurrents".

✍🏼 Francesco Boco
📖 Introduzione a Radicale
(di Jonathan Bowden)
🗓📍5 maggio 1981

Bobby Sands, martire europeo sacrificatosi per l’Irlanda libera.
VERONA.
Tornate a casa vostra.
#Remigrazione
Antifa che passa da Porta Pia 😉
RAPEFUGEES
NOT WELCOME
🛑🚷
01.05.202520:20
Il Mausoleo funebre e la tomba del Generale dell'Esercito arabo Siriano Issam Zahreddine, eroe di Deir Ez Zor dove ha resistito per tre anni all' assedio dell' Isis, fatto esplodere e profanato dagli stessi terroristi che a dicembre 2024 hanno preso il potere in Siria.

Sangue contro oro
06.05.202509:05
Il video dell’azione dei militanti di CasaPound Italia nelle città del Nord Est per chiedere il rimpatrio di tutti gli immigrati irregolari presenti sul territorio italiano 🇮🇹

➡️https://casapounditalia.org/remigrazione/

@ecodelnord🏴
"Ne soyons ni pro-américains et anti-soviétiques, ni pro-soviétiques et anti américains. Devenons tout à la fois non américains et non-soviétiques".

✍🏼 Guillaume Faye
📖 Nouveau discours à la nation Européenne.
Filorussi da ricovero 😆
Nous apportions, hier soir, notre soutien à Lyon Populaire. Nouvelle victime du totalitarisme macroniste, Bruno Retailleau annonçait il y a quelques jours son intention de les dissoudre.

Dans un énième « ni-ni » hypocrite, le gouvernement s’en prend à Lyon Populaire après avoir dissous la Jeune Garde (groupuscule antifasciste connu pour sa violence), alors même que l’insécurité explose, que les agressions au couteau se multiplient et que les Français réclament des solutions en se tournant de plus en plus à droite.

Il faut le rappeler : Macron, c’est la tyrannie. Jamais autant d’associations n’ont été dissoutes qu’au cours de ses mandats. Les militants patriotes sont poursuivis par la justice pour avoir dénoncé les méfaits de l’immigration massive.
Reposted from:
Zentropa avatar
Zentropa
Nous avons dépassé le point de non-retour, le point en deçà duquel il était encore possible d'enrayer la décadence par des réformes politiques paisibles. En aucun cas une révolution européenne ne pourrait être une révolution de velours.

Guillaume Faye - Pourquoi nous combattons.
Shown 1 - 24 of 375
Log in to unlock more functionality.