Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
notav.info avatar
notav.info
notav.info avatar
notav.info
25.02.202507:08
⚠️⚠️ L'APERICENA DI QUESTA SERA A SAN DIDERO È SPOSTATO AL PRESIDIO DI VENAUS ALLE ORE 19⚠️⚠️

➡️Nella giornata di ieri una trivella di Telt ha iniziato a lavorare sui prati del Comune di Venaus asserragliata tra file di jersey e un ingente spiegamento di polizia e Digos.

➡️Sembra che questi sondaggi siano legati alla realizzazione del cavidotto che si dovrebbe estendere per più di un km lungo la strada provinciale della piccola cittadina, per poi innestarsi in due pozzi verticali che dovrebbero permettere ai cavi di raggiungere il tracciato ferroviario all'interno del tunnel di base.

📣Per l'ennesima volta la Valsusa e i suoi abitanti si sono svegliati con disagi pesanti dovuti ad una militarizzazione del territorio con tanto di posti di blocco e richiesta di esibizione di documenti.

‼️Sono anni che lo diciamo: tutto ciò non è accettabile!

🔈Vi aspettiamo questa sera al presidio di Venaus alle ore 19 per un apericena condiviso e per una passeggiata verso la trivella!

Avanti No Tav!
🗓️Continuano gli appuntamenti al Presidio di San Didero🗓️

📌Domani e mercoledì mattina dalle ore 5 colazione resistente
📌Domani sera dalle 19,30 apericena condiviso
📌 Mercoledì sera dalle 18,30 apericena condiviso a cura degli Npa.

➡️Tutti i giorni monitoraggi diffusi⬅️
MARTEDI 28 Gennaio dalle ore 18,00 al 🌴PRESIDIO di SAN GIULIANO🌴

Ore 18h30 - apericena 🍟

Ore 20 - Interverrà Luca Giunti sul tema della resistenza naturale🌲 e della biodiversità 🐁🦩🐇, seguiranno Ecoresistenze che racconteranno dei Bio-Monitoraggi sui terreni di Farmacia Viva.
Domenica 20 ottobre alle ore 11 al piazzale del Presidio di San Didero

Compagna di tanti momenti della lotta No Tav, dopo diversi anni di lontananza, questa domenica, Ilaria Salis tornerà nuovamente in Valsusa.
Sarà l’occasione per riabbracciarsi e incontrare il Movimento No Tav affrontando insieme temi importanti per entrambi come la resistenza e la solidarietà.
Coglieremo l’occasione per parlare anche del progetto che si trova alla base del fumetto di Zerocalcare “questa notte non sarà breve” volto al supporto di attiviste e attivisti sotto processo.
Паказана 1 - 5 з 5
Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.