Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
Dott. Massimo Mastrorilli avatar

Dott. Massimo Mastrorilli

Rassegna di pensieri, notizie ed aggiornamenti.
Рэйтынг TGlist
0
0
ТыпПублічны
Вертыфікацыя
Не вертыфікаваны
Надзейнасць
Не надзейны
Размяшчэнне
МоваІншая
Дата стварэння каналаJul 09, 2022
Дадана ў TGlist
Sep 10, 2024
Прыкрепленая група

Апошнія публікацыі ў групе "Dott. Massimo Mastrorilli"

I SERPENTI STANNO USCENDO

Le maschere cominciano a cadere! Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della GlaxoSmithKline, che (inavvertitamente) possiede la Pfizer!" (che sta facendo il vaccino contro il virus che (inavvertitamente) è iniziato nel laboratorio biologico di Wuhan ed è stato (inavvertitamente) finanziato dal dottor Fauci, che (inavvertitamente) promuove il vaccino! GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dal dipartimento finanziario di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Soros Foundation), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros possiede (accidentalmente) la società tedesca Winterthur, che (accidentalmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (accidentalmente) ha Vanguard come azionista, che (accidentalmente) è azionista di Black Rock, che (accidentalmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento mondiale. "Black Rock" è anche (guarda caso) un grande azionista di MICROSOFT, che è di proprietà di Bill Gates, che (guarda caso) è un azionista di Pfizer (che - ricordate - vende un vaccino miracoloso) e (guarda caso) è ora il primo sponsor dell'OMS! Ora capisci come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato l'INTERO PIANETA!"" Ora lo sai, trasmettilo fino a che tutto il mondo lo sappia. Sentitevi liberi di condividerlo nei gruppi e di inviarlo ai vostri contatti.
Dal web
C'è un solo modo per capire in che direzione andare.
Devi seguire la tua paura.
Essa ti mostrerà la via.
Fuggire da ciò che t'impaurisce è un modo per perdere il cammino: così facendo ti allontani sempre più da ciò che stai cercando.
Se hai timore di affrontare quella persona o quella situazione, si trova proprio lì il nodo da sciogliere.
Quel nodo che se riconosciuto e affrontato ti donerà le chiavi della libertà.
D'ora in poi, quindi, quando avvertirai paura, fastidio, irritazione e preoccupazione non fuggire. Rimani in ascolto di ciò che provi.
E con coraggio addentrati a scoprire il tesoro nascosto nel tuo malessere.
I tesori più preziosi vengono custoditi dal drago più terribile.
Per raggiungere i tesori, bisogna andare dal drago e baciarlo.

•Bert Hellinger
Foto da Massimo Mastrorilli
Video da parte di Massimo Mastrorilli
PREZZI DEL GAS IN AUMENTO

IL CONTO DELLA GUERRA IN UCRAINA LO PAGANO FAMIGLIE E IMPRESE
Foto da Massimo Mastrorilli
Scrive Francesca Donato su X:
“Una nuova organizzazione si affaccia per unirsi al movimento LGBTQ: si chiama MAP-Union e rappresenta i diritti dei PEDOFILI. Chiedono la depenalizzazione del sesso con i bambini se questi ultimi prestano il consenso, partendo dal riconoscimento della capacità dei minori a esprimere il consenso ad atti sessuali con adulti. Lamentano pregiudizi e discriminazioni, perché in fondo – dicono – sono brave persone.”

Dovrebbero esserci pene più severe per chi manipola il pensiero dei bambini affinché possano acconsentire a un abuso.
2025

Il 2025 per l'Italia conferma la rotta che ha intrapreso anni da anni, per renderla esclusivamente il Paese dei balocchi per ricchi turisti stranieri, piena di ristoranti, pizzerie, alberghi, B&B e similari, oramai in giro non si vedono altre imprese se non quelle per fare mangiare e dormire, mentre tanti italiani sottopagati e trasformati in manovalanza turistica saranno sempre più costretti a spostarsi nelle periferie o nei paesini a ridosso delle future città "globali", aperte solo per chi se le potrà permettere.

Una nazione in cui il Primo Ministro, una borgatara arrivata a quella carica grazie alla "democrazia", appalta le telecomunicazioni strategiche, la sicurezza delle reti informatiche e dei propri apparati civili e militari a un soggetto straniero, peraltro privato, ma legato al governo statunitense, pagandolo miliardi di Euro, invece di creare e rafforzare sistemi nazionali propri.

Non si produce più nulla, tranne pastasciutta e pizze, il tutto accompagnato dal proverbiale mandolino, le competenze migliori sono sempre più gastronomiche, di fatti a cosa servono acciaierie, industrie manifatturiere ed estrattive, ingegneri e scienziati in un Paese che pensa di andare avanti deliziando e spennando facoltosi turisti?

"Potremmo vivere di solo turismo", asseriscono gli stolti e ignoranti, tanto il resto lo si può importare, possiamo farci difendere dagli "alleati " in caso di necessità.

Nemmeno il calcio, un tempo fiore all'occhiello, è nostro, le coppe nazionali vengono giocate a casa degli sceicchi arabi.

Nessuna grande nazione, nessuna potenza geopolitica, ha mai esercitato il proprio ruolo con simili premesse.

L' Italia ridotta come le isolette esotiche, in pieno "Terzo Mondo".

Buon anno Italia!
Stiamo andando verso la chiusura del centro per la prevenzione del tumore al seno di corso Vittorio Emanuele. Nel nuovo piano aziendale non comparirebbe il centro di senologia di Palazzo Baleani, sede distaccata del Policlinico Umberto I. A fine luglio è andata in pensione un'oncologa, nel centro di senologia è rimasta solo la responsabile, la professoressa Maria Luisa Basile, e un radiologo: ma senza la presenza in organico di due oncologi la struttura è destinata a chiudere.
Palazzo Baleani è sempre stato un punto di riferimento importante per la salute delle donne, funziona come una sorta di pronto soccorso: l'accesso è libero per chi manifesta dei sintomi (sono circa 30 al giorno), non servono prenotazioni e non ci sono liste di attesa.
Chi può condivida.....non mi aspetto che lo facciano solo le DONNE.....non mi aspetto che lo facciano solo le persone colpite da tumori di qualsiasi tipo......mi aspetto che tutti condividano affinché si sappia che un' eccellenza conosciuta in tutta Italia,un pronto soccorso oncologico dove ogni donna puo' andare senza appuntamento e senza alcuna prenotazione ed essere visitata e diagnosticata in giornata, una struttura che, grazie alla tempestivita' della diagnosi, ha salvato centinaia di vite......vogliono chiuderlo. Uniamoci e lottiamo contro chi sta distruggendo la sanita' pubblica a favore di quella privata. Inviato dalla dottoressa Daniela Nigro

Рэкорды

24.09.202423:59
696
Падпісчыкаў
09.09.202423:59
0
Індэкс цытавання
11.01.202523:59
703
Ахоп 1 паста
04.01.202523:59
86
Ахоп рэкламнага паста
14.09.202423:59
7.45%
ER
20.12.202420:03
101.01%
ERR

Развіццё

Падпісчыкаў
Індэкс цытавання
Ахоп 1 паста
Ахоп рэкламнага паста
ER
ERR
OCT '24NOV '24DEC '24JAN '25FEB '25

Папулярныя публікацыі Dott. Massimo Mastrorilli

Увайдзіце, каб разблакаваць больш функцый.